Film

Finch: Ecco il trailer del film di una avventura fantascientifica con Tom Hank

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Finch , la sua prossima avventura fantascientifica con protagonista Tom Hanks.

L’anteprima si apre con un filmato dell’ambientazione post-apocalittica del film, che ricorda i futuri bruciati dal sole descritti nei film Mad Max e Maze Runner . “È successo tutto così in fretta”, spiega Finch (Hanks) con la voce fuori campo. “C’è stato un brillamento solare. Addio raccolti e cibo, addio tutto”. L’inventore malato rivela di essere sopravvissuto nascondendosi e di essere rimasto solo per molto tempo fino a quando non ha trovato un compagno inaspettato sotto forma di cane.Questo lo porta a creare un robot di nome Jeff (Caleb Landry Jones) per tenere compagnia alla coppia e unirsi a loro in un viaggio on the road per raggiungere la sicurezza delle montagne.

Uno dei rari film di fantascienza in cui Hanks ha recitato nel corso della sua lunga carriera, Finch era originariamente intitolato BIOS e ripreso dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg nell’ottobre 2017, con la Universal Pictures che ha ottenuto i diritti di distribuzione. Dopo essere stato programmato per l’apertura nelle sale il 2 ottobre 2020, BIOS ha visto la sua data di uscita posticipata più volte in risposta alla pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso. Apple TV+ alla fine ha acquistato il film a maggio, ribattezzandolo Finch .

Ad unirsi a Hanks e Jones nel cast di Finch ci sono Orange is the New Black e The Handmaid’s Tale, Samira Wiley, così come Laura Harrier ( Spider-Man: Homecoming , BlacKkKlansman ) e Skeet Ulrich ( Scream , Riverdale ). Dietro la macchina da presa, il film riunisce Hanks con il suo regista di Forrest Gump e Cast Away, Robert Zemeckis, che funge da produttore. Il veterano de Il Trono di Spade Miguel Sapochnik dirige il film da una sceneggiatura dello scrittore esordiente Craig Luck e Ivor Powell, produttore associato dell’originale Alien e Blade Runner film.

Finch segna la seconda collaborazione per Hanks e Apple TV+ dopo Greyhound , il thriller sulla guerra navale della Seconda Guerra Mondiale che Sony intendeva distribuire nelle sale prima di ritardarlo in risposta alla pandemia di COVID-19 e vendere i diritti ad Apple. Hanks è anche produttore esecutivo dello streamer Masters of the Air , una miniserie sull’Eighth Air Force dell’esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale che funge da spettacolo complementare alla miniserie HBO di Hanks Band of Brothers e The Pacific .

Apple TV+ inizierà lo streaming di Finch il 5 novembre.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *