Serie TV

Batwoman: Il trailer della terza stagione porta un grande cattivo di Batman nell’Arrowverse

The CW ha rilasciato un trailer per la terza stagione di Batwoman che fornisce un’anteprima del Cappellaio Matto dello show, che è solo uno dei tanti supercriminali di Batman previsti per fare il loro debutto nell’Arrowverse negli episodi a venire.

La terza stagione sarà incentrata sulla caccia di Ryan Wilder e del suo Bat-Team ai trofei del cattivo di Batman che sono stati sparpagliati nel fiume Gotham e lavati a riva alla fine della stagione 2, incluso il cappello del Cappellaio Matto. Il  trailer di Batwoman mostra Ryan e il suo equipaggio che collaborano a malincuore con Alice recentemente incarcerata nella loro caccia a detti trofei, con Alice che indossa un braccialetto alla caviglia per assicurarsi che non scappi mentre è sotto la loro supervisione. (“Questo rovina il mio insieme?” chiede Alice, beffarda.)

Il trailer continua a stuzzicare altri cattivi oltre al Cappellaio Matto, fornendo anche una rapida occhiata a Robin Givens e Nick Creegan nei panni di Jada e Marquis Jet, un potente CEO e il suo spericolato figlio playboy, che potrebbe essere o meno la madre biologica e il fratello di Ryan. . Luke Fox fa anche una breve apparizione nel suo nuovo e scintillante costume da pipistrello , con Mary Hamilton che non sembra affatto contenta di lavorare con l’assassino di sua madre.

Simile al mistero che circonda i Jets e la loro connessione con Ryan, non è chiaro se la versione del Cappellaio Matto vista qui sia Jervis Tetch o un personaggio diverso che si è imbattuto nella tecnologia di controllo mentale ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie del cattivo e ha deciso di usarla per i propri scopi nefasti. La showrunner Caroline Dries è stata intenzionalmente vaga su questo punto quando ha analizzato l’ultima scena nel finale della seconda stagione.

“Ovviamente è un cliffhanger piuttosto intenso”, ha detto Dries a giugno . “La presa in giro che stiamo facendo al pubblico è, ‘Questi sono sciolti in natura.’ Quindi chiunque può letteralmente venire a prenderli… La DC è stata fantastica a riguardo perché siamo sempre alla ricerca, e come lo sono loro, di nuovi modi di mostrare i personaggi canonici, e alcuni di questi personaggi sono stati fatti così tante volte che siamo sempre alla ricerca di quel nuovo punto di vista. Nel condurre con l’arma prima, che è sempre una parte importante dei ladri, ci consente molta più libertà di fare qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Non c’erano davvero nessun ostacolo”.

La terza stagione di Batwoman debutterà mercoledì 13 ottobre su The CW.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *