Film

Freaky: il trailer della nuova horror – commedy targata Blumhouse dal 12 novembre in sala

Il 12 novembre nelle sale italiane arriva Freaky la nuova horror commedy low-budget targata Blumhouse. Visto il rinvio di No time to Die, nuovo capitolo della saga di James Bond spostato al mese di aprile, quest’ultimo sicuramente è tra i film più interessanti di novembre. Quindi diciamo che anche da oltreoceano arriva qualcosa di interessante in sala.   In questo momento difficile per il nostro paese, c’è bisogno di farsi qualche risata.  La protagonista di Freaky è Millie Kessler una diciassettenne che si trova braccata da un serial killer soprannominato “il macellaio di Blissfield”. Dopo essere stata colpita scopre che non è morta ma si ritrova nel corpo del criminale.  Per evitare che l’assassino utilizzi il nuovo corpo per commettere altri omicidi, Millie deve convincere i suoi amici ad aiutarla . In tutto questo deve effettuare anche lo scambio di corpi. Il tempo a disposizione però non è molto, soltanto 24 ore. Una corsa contro il tempo tra spargimenti di sangue e situazioni che faranno ridere lo spettatore.

Vince Vaughn ha basato gran parte della sua carriera sulle commedie. Quindi penso che la sola presenza dell’attore americano nel cast di questa horror-commedy possa attirare persone in sala. Jason Blum proprietario della casa di produzione Blumhouse è il re dei film low-budget anche se non sempre riscuotono grande successo. Ha fatto tornare alla ribalta un regista come M.Night Shyamalan con film come The Visit, Split e Glass e ha fatto conoscere al grande pubblico con l’horror Scappa -Get Out il regista Jordan Peele.   Jason Blum è stato ingaggiato per riportare al cinema i mostri della Universal dalla stessa casa di produzione cinematografica che li aveva creati portandoli al cinema tra il 1923 e il 1956.

Questo Covid -19 inevitabilmente porterà ad un ripensamento per quanto riguarda la produzione dei film nei prossimi mesi. Molte case cinematografiche americane potrebbero riprendere il modello low-budget attuato finora dalla Blumhouse. Potrebbe finire l’era dei blockbuster dal budget molto elevato? Staremo a vedere. Solo il tempo potrà dircelo.

 

 

Articoli correlati
Film

Godzilla e Kong - Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il…
Continua
Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU. Il 14 febbraio, i…
Continua
Film

The Fall Guy: Ecco il Trailer del film con protagonista Ryan Gosling

Universal Pictures ha condiviso un nuovo trailer di The Fall Guy . Sviluppato per essere trasmesso…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *