Serie TV

Ecco il Trailer della terza e ultima stagione di Suburra

Torna “Suburra” e dunque il racconto delle guerre di potere a Roma. I fan potranno nuovamente cimentarsi in questo universo criminale con la terza stagione della serie TV con Alessandro Borghi, che farà il proprio debutto su Netflix il 30 ottobre 2020.

La piattaforma streaming ha annunciato la data d’uscita di “Suburra 3”, che metterà la parola fine alle storie narrate. L’ultima stagione di un’epopea criminale che ha tenuto incollata l’Italia ai propri schermi. Un racconto che ha mostrato tre differenti piani del potere romano e italiano: Chiesa, Stato e Crimine. Livelli che paiono non potersi intersecare e invece in “Suburra” non fanno altro che scontrarsi e fondersi.

La terza stagione si apre con il totale caos per quanto riguarda i fragili equilibri di potere a Roma. Lele non ha retto ai sensi di colpa. Dopo i crimini commessi il suicidio è sembrata l’unica via di fuga a questo mondo.

A ciò si aggiunge l’inatteso risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti. Nulla potrà fermare la guerra che sembra ormai alle porte. Questa terza stagione conduce gli spettatori tra le strade di Roma, tra i suoi vicoli spesso oscuri e anche nella sua provincia. Prosegue la dettagliata analisi del mondo del crimine che si intreccia abilmente con le sfere più alte dello Stato e della Chiesa. Non resta che attendere il 30 ottobre, quando forse gli spettatori avranno anche più chiara la connessione tra serie TV e film, con quest’ultimo che è ambientato diversi anni dopo rispetto al drama Netflix.

Articoli correlati
Serie TV

Willow: non tornerà per una seconda stagione su Disney+

Willow , la serie sequel dell’omonimo film fantasy del 1988 di Ron Howard, è stata…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: La nuova serie animata arriverà su Prime Video con due stagioni

Il Cavaliere Oscuro parcheggerà la sua Batmobile presso gli Amazon Studios mentre la serie animata…
Continua
Serie TV

Daredevil: Born Again: Jon Bernthal torna nei panni di Punisher e si unisce al cast della serie Tv

Jon Bernthal si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe in Daredevil: Born…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *