Serie TV

Full Monty – La Serie: Ecco il trailer della serie sequel

Disney+ ha svelato il primo trailer di Full Monty , la serie sequel dell’omonimo film degli anni ’90.

Il trailer pone le basi per la prossima uscita del gruppo rivelando che sono passati 25 anni da quando la band di fratelli ha iniziato la loro carriera come spogliarelliste e li seguirà mentre esplorano la vita ora che hanno superato il loro apice. Il video mette in luce ogni membro del cast di ritorno, inclusi Mark Addy, Lesley Sharp e Robert Carlyle, che stanno tutti lottando per affrontare le prove e le tribolazioni della moderna Sheffield.

Negli anni trascorsi dalla loro carriera come ballerini adulti, i ragazzi si sono guadagnati una reputazione per il loro spettacolo, ma i loro problemi e le loro priorità sono cambiati. Gaz sta tentando di riconnettersi con sua figlia Destiny mentre Dave sta lottando con il suo matrimonio e apparentemente con la sua immagine di sé poiché è bloccato a svolgere un lavoro senza uscita.

“Siamo entusiasti di riunire di nuovo tutti i Monty Men – ora con un caotico entourage di figli, nipoti, animali domestici e tirapiedi assortiti – per vedere com’è la vita a Sheffield venticinque anni dopo”, ha detto lo scrittore Simon Beaufoy, che ha anche scritto il film originale.

La prima di Full Monty su Disney+ nel Regno Unito il 16 giugno. Il pubblico negli Stati Uniti può trasmettere in streaming la serie su Hulu.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *