Varie

Godzilla vs Kong: arrivano una serie di nuovi libri e fumetti

Legendary Comics ha annunciato una serie di libri che si collegheranno al prossimo Godzilla Vs Kong . Il programma di pubblicazione complementare consentirà ai fan di approfondire le storie relative alla resa dei conti cinematografica. Conterrà due nuove graphic novel epiche prequel; un’antologia con le serie di fumetti preferite dai fan del passato; un libro illustrato per bambini originale e un libro per bambini piccoli; un art book ufficiale dietro le quinte; e un romanzo ufficiale.

Ogni titolo preparerà il terreno per questo imperdibile battaglia. Robert Napton, vicepresidente senior di Legendary Comics, ha detto questo.

“Come per le puntate precedenti del franchise Monsterverse , Legendary Comics è entusiasta di espandere l’universo della storia aprendo la strada allo scontro cinematografico con due graphic novel prequel che racconteranno storie separate dei nostri Titani preferiti. Stiamo anche espandendo la nostra offerta editoriale con il nostro primo libro per bambini e libro da tavolo in assoluto e siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Insight Editions e Titan Books su un libro d’arte e romanzi che offrirà contenuti esclusivi, portando i lettori più a fondo nel mondo di Godzilla e Kong “.

Godzilla Dominion . La graphic novel prequel è scritta da Greg Keyes ( Age of Unreason , Star Wars: New Jedi Order ) con disegni di Drew Edward Johnson ( Wonder Woman , Supergirl ). Conterrà una storia che riprende all’indomani di Godzilla: King of the Monsters del 2018. I Titani sono risorti e il regno di Godzilla è iniziato. La storia è raccontata interamente dal punto di vista di Godzilla e porta nuove intuizioni nel Re dei Mostri, come i suoi habitat, antiche rivalità, incontri con nuovi Titani e altre sfide. Mentre la sua nuova era di dominio viene messa alla prova, si profila un imminente confronto con un altro re.

Kingdom Kong . Serve sia come sequel della graphic novel Skull Island: Birth of Kong sia come preludio a Godzilla Vs Kong . La storia è incentrata su un gruppo di piloti militari altamente qualificati che si sono radunati su Skull Island . L’obiettivo è vedere chi ha “le cose giuste” per intraprendere una pericolosa missione nella terra cava. Audrey è ossessionata dai ricordi di uno scontro mostruoso con uno dei titanici rivali di Godzilla. Quando Skull Island viene attaccata da un mostro simile a un pipistrello di nome Camazotz, Audrey è costretta a fare i conti con i suoi demoni interiori. Trovando la sua casa minacciata, Kong si alza per affrontare questa bestia che farebbe precipitare il mondo nella notte perpetua. La graphic novel è scritta da Marie Anello ( Shout Out ) con disegni di ZID (Trick ‘r Treat: Days of the Dead , Spectral: Ghosts of War ).

Kong & Me . Proviene dall’autrice bestseller del New York Times Kiki Thorpe ( The Never Girl ) con illustrazioni di Nidhi Chanani ( Pashmina ). I giovani fan potranno seguire mentre Kong e il suo nuovo amico trascorrono una giornata di divertimento e avventura esplorando le meraviglie di Skull Island. Dimostra che le amicizie hanno molte dimensioni e non importa quanto siamo diversi, nessuno è troppo grande o piccolo per trovare un vero amico.

Godzilla vs Kong: A volte gli amici combattono (ma si truccano sempre) è un libro di bordo di Insight Editions. Presenta opere d’arte dell’illustratrice Carol Herring e include lezioni. Presenta Godzilla e Kong a una generazione più giovane. Fare nuove amicizie non è sempre facile per i bambini. Ciò è altrettanto vero per due mostri giganti, dove piccoli malintesi possono facilmente sfociare in enormi conflitti. Questo libro offre suggerimenti su come essere un buon amico usando questi due mostri per mostrare ai bambini piccoli come comportarsi in situazioni familiari, solo su scala molto più ampia.

Godzilla Vs Kong proviene dall’autore di bestseller del New York Times Greg Keyes, che torna ancora una volta al Monsterverse per il libro. Porta i lettori più a fondo nei mondi di Monarch, Titans e molto altro ancora. L’umanità lotta per il suo futuro mentre Godzilla e Kong intraprendono un percorso di distruzione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una guerra a tutto campo.

Monsterverse Titanthology Vol 1 è rivolto ai nuovi lettori che desiderano scoprire i retroscena di Godzilla e Kong per la prima volta, o ai fan che cercano di rivisitare le loro avventure preferite. Riunisce le graphic novel precedentemente pubblicate, Skull Island: The Birth of Kong (2017) e Godzilla: Aftershock (2019), insieme in un’unica raccolta per la prima volta.

Godzilla vs Kong: One Will Fall, The Art of the Ultimate Battle Royale . Sempre tratto da Insight Editions, è scritto da Daniel Wallace con una prefazione speciale del regista Adam Wingard. Porta i fan dietro le quinte a rivelare come il film è stato portato sullo schermo. La deluxe includerà una selezione di concept art esclusivi, materiali di pre-produzione, foto sul set e approfondimenti dei realizzatori.

Tutti questi libri sono già disponibili per il preordine. Godzilla Vs Kong arriverà nelle sale e su HBO Max il 31 marzo. Puoi controllare la versione completa qui sotto. Questa notizia ci arriva direttamente da Legendary

  • Godzilla vs Kong Tie-In Books Release Schedule

30 marzo 2021:

  • Godzilla Dominion
  • Kingdom Kong
  • Kong & Me

6 aprile 2021:

  • Godzilla vs Kong: a volte gli amici litigano
  • Godzilla vs Kong: The Official Movie Novelization

11 maggio 2021:

  • Monsterverse Titanthology Vol 1

21 maggio 2021:

  • Godzilla vs Kong: One Will Fall, The Art of the Ultimate Battle Royale
Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *