Film

Godzilla x Kong: Ecco il teaser che rivela il titolo

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno annunciato il titolo del prossimo capitolo della serie Monsterverse, Godzilla x Kong: The New Empire.

Il primo teaser del nuovo film di Monsterverse svela il titolo, Godzilla x Kong: The New Empire , e vede King Kong minaccioso seduto su un trono circondato da teschi e ossa. Il film, che uscirà a marzo 2024, è diretto da Adam Wingard ( Godzilla vs. Kong , Blair Witch ), scritto da Simon Barrett e interpretato da Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Kaylee Hottle, Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House.

La sinossi di Godzilla x Kong: The New Empire recita: “Quest’ultimo capitolo del franchise di Monsterverse segue l’esplosiva resa dei conti di Godzilla contro Kong con una nuovissima avventura cinematografica, che contrappone l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla a un colossale sconosciuto minaccia nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza – e la nostra. Il nuovo film epico approfondirà le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, mentre svela la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi Titani esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre”.

Il Monsterverse, un universo cinematografico condiviso che comprende i mostri preferiti dai fan come Godzilla, King Kong, Mothra e altri, è iniziato nel 2014 con Godzilla, diretto da Gareth Edwards, con Bryan Cranston, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen . Kong: Skull Island — diretto da Jordan Vogt-Roberts e interpretato da Brie Larson, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson — seguito nel 2017 da un sequel di Godzilla , Godzilla: King of the Monsters diretto da Michael Dougherty e interpretato da Vera Farmiga , è arrivato nel 2019.

Nel 2021, il Monsterverse è scoppiato in Godzilla vs. Kong . Insieme all’imminente Godzilla x Kong: The New Empire , una serie televisiva ambientata nel Monsterverse è attualmente in lavorazione su Apple TV+. La serie senza titolo “seguirà il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch”, secondo Apple TV+. Chris Black e Matt Fraction hanno creato la serie, mentre Fraction è lo showrunner. Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski, Kurt Russell, Wyatt Russell e Mari Yamamoto appariranno tutti nello show, che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Godzilla x Kong: The New Empire uscirà nei cinema e IMAX il 15 marzo 2024.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *