Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds: Ecco il trailer della seconda stagione

Il trailer di Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 dà a Spock uno slogan imbarazzante da abbinare al suo nuovo ruolo a bordo della Starship Enterprise.

Il trailer, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Paramount Plus, offre ai fan un assaggio delle cose in arrivo nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds . Tra queste c’è una scena dello Spock di Ethan Peck seduto sulla sedia del capitano. Quando Erica Ortegas di Melissa Navia gli chiede se ha intenzione di dire “la sua cosa” ora che è a capo della nave, Spock risponde senza mezzi termini: “Vorrei che la nave se ne andasse. Ora”, con grande divertimento degli altri. dell’equipaggio.

Strange New Worlds ha debuttato nel maggio 2022 e ha presentato al pubblico l’equipaggio della USS Enterprise come esisteva un decennio prima degli eventi della serie originale del 1966. Interpretato da Anson Mount nei panni del capitano Christopher Pike, diretto predecessore di James T. Kirk nei panni del capitano, Strange New Worlds presenta anche Jess Bush nei panni di Christine Chapel, Christina Chong nei panni di La’an Noonien-Singh e Celia Rose Gooding nel ruolo iconico di Nichelle Nichols. di Nyota Uhura.

Il trailer offre anche ai fan il primo sguardo alla star di The Vampire Diaries Paul Wesley nel ruolo reso famoso da William Shatner nell’originale Star Trek – Capitano James T. Kirk. Quando il casting di Wesley è stato annunciato nel marzo 2022, il produttore esecutivo Alex Kurtzman e gli showrunner/produttori esecutivi Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers hanno notato che “Paul è un attore affermato, una presenza sorprendente e una gradita aggiunta chiave allo spettacolo. Come tutti noi , è un fan di Star Trek da una vita e siamo entusiasti della sua interpretazione di questo ruolo iconico”.

La seconda stagione di Strange New Worlds includerà anche un episodio crossover con la serie comica animata Star Trek: Lower Decks . Quando gli è stato chiesto nell’agosto 2022 se sarebbe apparso nei panni del suo personaggio Brad Broimler in live-action per il crossover, la star di Lower Decks Jack Quaid ha risposto : “Sì, mi sento come se dovessi specificare il modo esatto in cui sarà perché io” Ho cercato e visto un sacco di interpretazioni diverse su di esso”. Quaid ha commentato l’esperienza, dicendo: “Non so se posso entrare nei dettagli della trama o altro, ma sì, avrò i capelli viola, abbiamo fatto delle uniformi. Dobbiamo salire a bordo dell’Enterprise , che è stato davvero interessante,

La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds è prevista per il 15 giugno 2023.

 

Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *