Serie TV

Sweet Tooth: Ecco il trailer italiano della seconda stagione

L’ultimo trailer della seconda stagione di Sweet Tooth è appena uscito e pone le basi per un’altra appassionata avventura post-apocalittica.

Il nuovo trailer di Sweet Tooth Stagione 2 arriva per gentile concessione di Netflix. Prende in giro un confronto epico tra il protagonista della serie Gus (Christian Convery) e il principale antagonista, il generale Abbot (Neil Sandilands). Altri personaggi secondari chiave presenti in primo piano nel trailer includono Tommy Jepperd (Nonso Anozie), Aimee Eden (Dania Ramirez), Bear (Stefania LaVie Owen), Dr. Aditya Singh (Adeel Akhtar) e Rani Singh (Aliza Vellani).

Questo è il secondo trailer che Netflix ha rilasciato per Sweet Tooth Stagione 2, che (come il suo predecessore) è basato sull’omonima serie di fumetti DC Comics/Vertigo dello scrittore-artista Jeff Lemire. Il primo trailer della seconda stagione di Sweet Tooth ha debuttato nel marzo 2023 e ha messo in luce l’imprigionamento di Gus da parte del generale Abbot e le forze di Last Men sotto il suo comando. Ambientato sulla canzone gospel “This Little Light of Mine”, il trailer ha anche stabilito che Gus e altri ibridi umani/animali come lui rappresentano una potenziale cura per la pandemia globale che sta devastando il mondo di Sweet Tooth, mettendoli tutti in un terribile pericolo .

Sweet Tooth è uno dei numerosi spettacoli ispirati alla DC che attualmente chiamano casa Netflix. Detto questo, rapporti recenti affermano che il rapporto tra il gigante dello streaming e la società madre di DC, Warner Bros. Discovery, è meno amichevole da quando David Zaslav è stato nominato CEO di Warner Bros. Discovery. Si dice che Zaslav non sia soddisfatto degli accordi esistenti tra Warner Bros. e Netflix , soprattutto per quanto riguarda i termini di pagamento coinvolti. Gli addetti ai lavori affermano che Zaslav ha persino incaricato i dirigenti di “mettere in pausa la vendita di spettacoli finiti a Netflix” a un certo punto. L’attuale posizione di Zaslav sulla relazione Netflix/Warner Bros. non è chiara in questa fase.

La notizia della tensione tra Netflix e Warner Bros. ha acceso la speculazione che il primo potrebbe cancellare la sua lista esistente di spettacoli DC precedentemente rinnovati. In particolare, molti fan hanno espresso la preoccupazione che la seconda stagione del dramma fantasy The Sandman possa essere eliminata , tuttavia, il produttore esecutivo Neil Gaiman ha rapidamente confermato che non era così. ” La stagione 2 di Sandman è stata commissionata da Netflix ed è reale”, ha twittato. “Qualsiasi disputa e negoziazione dietro le quinte necessaria per rendere tutto questo una realtà è già avvenuta”.

Tutti gli otto episodi di Sweet Tooth Stagione 1 sono attualmente in streaming su Netflix. La seconda stagione sarà presentata in anteprima sulla piattaforma il 27 aprile 2023 e durerà otto episodi.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *