Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il nuovo Trailer e poster

Guardiani della Galassia dei Marvel Studios Vol. 3 ottiene un nuovo emozionante trailer.

Il trailer è stato rilasciato durante il Super Bowl LVII il 12 febbraio, rendendolo il primo trailer completo del prossimo film del Marvel Cinematic Universe dopo che un teaser è stato rilasciato nel dicembre 2022. Il filmato mostrava Adam Warlock di Will Poulter, la storia delle origini di Rocket Raccoon — inclusa la sua ragazza, Lylla, Gamora di Zoe Saldana e altro ancora. Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultima puntata di questo particolare franchise e l’ultima apparizione di questo gruppo di Guardiani nell’MCU.

Gunn, che ha diretto tutti e tre i film dei Guardiani per l’MCU, ha già affermato più di una volta che Vol. 3 sarà l’ultimo film di questa serie. Nel gennaio 2022, lo sceneggiatore/regista ha dichiarato che il film sarebbe stato “la fine per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani”. Gunn ha anche promesso che Guardiani della Galassia Vol. 3 non solo sovvertirà le aspettative del pubblico, ma assumerà un tono più oscuro rispetto ai film precedenti.

330649083 6207177392645806 6104140250683579923 n

Rilasciata dai Marvel Studios, una nuova sinossi per Vol. 3 ha preso in giro uno scenario di vita o di morte per Rocket Racoon, doppiato da Bradley Cooper. Secondo la sinossi, Peter Quill/Star-Lord di Chris Pratt “deve riunire la sua squadra intorno a lui in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket”. Il fallimento potrebbe vedere la “fine dei Guardiani come li conosciamo”.

Gunn ha precedentemente rivelato di considerare Rocket il “protagonista segreto dei film dei Guardiani ” e che Vol. 3 è in gran parte un veicolo per concludere correttamente l’ arco narrativo del personaggio . “Penso che esemplifica molti dei tratti di tutti i Guardiani. Hanno avuto tutti questi traumi, e questo li unisce. Penso solo che il suo [trauma] sia più estremo di altri.”

Le riprese di 3 si sono concluse ufficialmente nel maggio 2022. Chris Pratt , che ha interpretato Peter Quill/Star-Lord in tutti e tre i film dei Guardiani , ha descritto il terzo volume come un “capolavoro” nelle precedenti interviste. “Ha detto che è il miglior lavoro che tutti noi abbiamo mai fatto. Si sente molto, molto fiducioso. La sceneggiatura è stata fantastica”, ha detto Pratt. “Posso dire con assoluta certezza che [Gunn ha] realizzato un vero capolavoro, e non vedo l’ora che la gente lo veda. È James Gunn. Ha fatto tutti e tre i film, il che è davvero raro e davvero speciale nel mondo dei grandi trilogie al botteghino.”

Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà anche il ritorno di Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Karen Gillan nei panni di Nebula e Vin Diesel nei panni di Groot. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscite nelle sale il 3 maggio 2023.

 

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *