Film

The Flash: Ecco il trailer in italiano che riporta il Batman di Michael Keaton.

Ezra Miller entra in azione mentre la Warner Bros. lancia il primo trailer di The Flash .

Il trailer del film offre ai fan il loro miglior sguardo al prossimo film DC Universe. Miller è al centro della scena nei panni di Barry Allen, che funge anche da eroe omonimo del film. Il trailer presenta anche il tanto atteso ritorno di Batman di Michael Keaton, oltre a una sequenza d’azione con Supergirl di Sasha Calle.

La Warner Bros. ha confermato che The Flash racconterà una storia di imbrogli della timeline. La sinossi del film conferma che Barry utilizzerà i suoi poteri e l’attaccamento alla Speed ​​Force per viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre, che a sua volta ha gravi conseguenze nel presente. Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato che The Flash ripristinerà alcuni aspetti dell’universo cinematografico, aprendo potenzialmente la strada a film futuri nel primo capitolo del franchise cinematografico “Gods and Monsters”.

Oltre a Miller, i fan del pantheon DC dei supereroi sullo schermo possono aspettarsi molti volti familiari. È stato a lungo confermato che Keaton riprenderà il ruolo di Bruce Wayne dal seminale Batman del 1989 di Tim Burton . Le voci suggeriscono anche che un primo taglio del film ha visto The Flash e Batman di Ben Affleck collaborare per i primi 15 minuti del film, ma al momento non è noto se questo filmato sia nel montaggio finale.

Parlando della sua rappresaglia del ruolo, Keaton ha espresso entusiasmo per aver indossato ancora una volta il mantello di Batman . “Ho pensato, ‘Ragazzo, come sarebbe?'”, ha detto Keaton. “E poi, per coincidenza, ci sono stati mormorii e ho ricevuto una chiamata dalla Warner Bros. Volevano parlarmi di qualcosa e c’erano accenni a Batman”. Al di là del suo entusiasmo, la necessità di Keaton di interpretare nuovamente Bruce Wayne dipendeva dalla qualità generale del film. “Non c’è motivo di farlo se non va bene. Non cambierà davvero nulla.”

The Flash ha vissuto una produzione particolarmente difficile, con diversi significativi cambiamenti dietro le quinte che hanno provocato numerosi ritardi. La controversia più recente che circonda il film è la serie di arresti e accuse di Miller , poiché sono state presentate diverse denunce di condotta disordinata, molestie e aggressioni contro l’attore. Mentre i primi rapporti suggerivano che la Warner Bros. stesse “mettendo in pausa” il futuro DCEU di Miller , questi sono stati successivamente smentiti da un insider del settore.

The Flash uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *