Film

Gundam Film live-action: Il regista di Skull Island è in lavorazione per il film di Netflix

Il regista di Kong: Skull Island Jordan Vogt-Roberts sta collaborando con Legendary Entertainment per un film live-action di Gundam .

Il film sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Netflix, secondo un rapporto di IGN . Netflix ha anche confermato su  Twitter che questa sarà “la prima versione in assoluto di un lungometraggio live-action del GUNDAM di Sunrise”.

I dettagli sul film sono limitati, ma il titolo provvisorio del film è semplicemente GUNDAM . Brian K. Vaughan ( The Runaways ) scriverà la sceneggiatura e servirà come produttore esecutivo. IGN riferisce che Cale Boyter supervisionerà il progetto sia per lo studio Legendary che per quello originale di Gundam, Sunrise. Questa sarà la prima versione live-action di Sunrise’s  Gundam . Il film attualmente non ha una data di uscita.

La serie animata originale di Gundam creata da Yoshiyuki Tomino, Mobile Suit Gundam, ha  debuttato nel 1979 e presentava robot / mecha giganti con il nome “Gundam”. Da allora, la serie di fantascienza è diventata un franchise mediatico, con numerosi spin-off animati, giocattoli, oggetti da collezione e altro ancora.

Il film più recente di Legendary Entertainment è stato  Godzilla vs Kong , che ha dominato il botteghino post-pandemia e funge da ultimo episodio di MonsterVerse. Netflix ha anche dichiarato che andrà avanti con una serie animata basata sul contributo di Vogt-Roberts a MonsterVerse,  Kong: Skull Island .

Diretto da Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island è interpretato da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson e John C. Reilly. È attualmente in streaming su HBO Max.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *