Film

Sebastian Stan si spoglia in pubblico per promuovere il suo nuovo film Monday.

Sebastian Stan ha fatto notizia da settimane grazie ai Marvel Studios e Disney +  The Falcon and the Winter Soldier . Tuttavia, i fan possono ora vedere un lato completamente nuovo del pilastro del Marvel Cinematic Universe.

Per promuovere il suo film in uscita  lunedì , Stan ha condiviso una foto sui suoi Social in cui è quasi nudo in mezzo alla strada, avvolto solo con un giubbotto aperto mentre mostra il “mondo”. ” Lunedì , il film. In uscita giovedì 16 aprile”, ha scritto Stan. Quando dico che abbiamo dato il nostro “tutto”, l’abbiamo letteralmente fatto “.

Monday è incentrato su Stan’s Mickey, che ha un’avventura con una donna di nome Chloe (Denise Gough) un venerdì che porta alla formazione molto rapida di una relazione. Secondo la recensione avanzata del film da parte di CBR , le due star “mostrano un sacco di corpo libero”, quindi la natura della foto di Stan non è poi così sorprendente se contestualizzata.

Stan sta attualmente riprendendo il ruolo di Bucky Barnes / the Winter Soldier per The Falcon and the Winter Soldier dei Marvel Studios  .

Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. I nuovi episodi debuttano venerdì su Disney +.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *