Serie TV

He-Man and the Masters of the Universe – Ecco il trailer del reboot animato in CG di Netflix

È arrivato il trailer di He-Man and the Masters of the Universe , il reboot animato in CG di Netflix del cartone animato Mattel popolare negli anni ’80.

Il trailer vede il principe Adam trasformarsi in He-Man per la prima volta, lasciando i suoi amici con un sacco di domande. Prima che anche Adam abbia il tempo di comprendere appieno il suo nuovo potere, però, viene presentato a Skeletor. Per fortuna, He-Man non è l’unico Padrone dell’Universo.

He-Man and the Masters of the Universe è la seconda di due serie basate sulla  proprietà di He-Man nelle opere di Netflix. La prima, annunciata nell’agosto 2020, è la serie anime Masters of the Universe: Revelation , diretta da Kevin Smith e animata da Powerhouse Animation. Mentre Revelation funge da serie sequel del cartone originale, il nuovo He-Man and the Masters of the Universe è un reboot, con personaggi e temi familiari con nuovi design. Un altro contrasto sono gli stili di animazione delle due serie, poiché Revelation è tradizionale dove He-Man è 3D.

La serie sarà prodotta da Mattel Television, con Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David di Revelation come produttori esecutivi, con David come showrunner. Il nuovo trailer è il primo filmato del progetto ad essere rivelato, anche se la nuova linea di action figure di Mattel basata sullo spettacolo offriva un’idea di come  sarebbero stati i personaggi di He-Man, Skeletor, Evil Lyn e Battle Cat .

Fred Soulie, Senior VP of Content Distribution and Business Development di Mattel, in precedenza aveva rilasciato una dichiarazione dicendo: “Masters of the Universe è uno dei franchise globali più iconici di tutti i tempi, con una storia di 30 anni e una base di fan appassionata. L’intero il team di Mattel è entusiasta di presentare il mondo di He-Man a una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, di reimmaginare i personaggi classici in un modo che piaccia ai bambini e alle famiglie di oggi, ma anche in risonanza con i fan che cresciuto con loro».

La descrizione ufficiale di He-Man and the Masters of the Universe evoca il fascino della vecchia scuola della serie originale:

Sul pianeta Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Padrone dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor infuria a nuove vette mentre sia l’eroe che il cattivo forgiano nuove e potenti squadre. Una nuova generazione di eroi in lotta per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà MAESTRO DELL’UNIVERSO?

He-Man and the Masters of the Universe arriva su Netflix il 16 settembre.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *