Serie TV

He-Man & The Masters Of The Universe su Netflix – Kevin Smith rivela quando potremmo vedere un trailer

Kevin Smith ha condiviso sui social media oggi di aver visto alcune delle animazioni dei primi otto episodi di Masters Of The Universe: Revelation , che sarà un riavvio / sequel per la serie He-Man come serie originale di Netflix e ha anche colto l’occasione per condividere proprio quando i fan potrebbero aspettarsi il primo trailer. Con un ampio cast di voci che aiuta a riportare in vita sia gli eroi che i cattivi di Eternia, questa sarà una nuova serie che Smith pubblicizza come creata per i fan della serie originale!

Tra il cast di doppiatori, Mark Hamill di Star Wars e Batman The Animated Series daranno la voce a Skeletor e un cast di grandi attori interpreterà il ruolo di “Masters of the Universe”. Con lo spettacolo prodotto da Powerhouse Animation, lo stesso studio di animazione responsabile dell’adattamento animato di Castlevania che è diventato una delle serie originali più popolari di Netflix, i fan stanno aspettando con ansia quando possiamo aspettarci di vedere non solo il design dei personaggi, ma anche il stile di animazione che verrà utilizzato per ridare vita al mondo di He-Man!

Kevin Smith ha condiviso i suoi pensieri su quando possiamo aspettarci di vedere i primi design dei personaggi e trailer per la serie, sottolineando che si aspetta che i fan possano dare il loro primo sguardo alla serie tra sei o nove mesi da questo momento:

” Un ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe . Con He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms preferiti dai fan, la storia vede protagonisti i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni di Snake Mountain! Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere scomparsa in una corsa contro il tempo per prevenire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man e Masters of the Universe che i fan hanno aspettato da 35 anni per vedere! “

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *