Serie TV

Hocus Pocus 2: Annunciato ufficialmente e la data di rilascio nel 2022

Il sequel vedrà Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprendere i loro ruoli rispettivamente di Winifred, Sarah e Mary Sanderson. Anne Fletcher sta dirigendo e il film dovrebbe arrivare su Disney + nel 2022.

HOCUSPOCUS2 1x1 LOGO

“Per quanto il cuore spezzato io non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette, Sarah Jessica e Kathy in quello che sarà sicuramente un evento importante per Disney + a causa di conflitti di programmazione, non potrei essere più contento di consegnare le redini ad Anne, che ha portato così tante risate e gioia nella vita delle persone con il suo lavoro precedente “, ha detto il produttore esecutivo e regista originale di  Hocus Pocus Adam Shankman. “Sono ancora grato e orgoglioso di aiutare a guidare questo ingegnoso progetto come produttore esecutivo insieme al produttore Lynn Harris, che ho amato e ammirato come collega e amica da quando mi ha aiutato a farmi la coreografia di  Boogie Nights “.

“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e ci si diverte così tanto con queste tre donne incredibili che interpretano i deliziosi personaggi di un film così amato”, ha aggiunto Fletcher. “Sono così grato di poter svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney lo rende ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti. con il primo film alla prossima generazione di spettatori e non vedo l’ora di iniziare “.

Rilasciato nel 1993,  Hocus Pocus è incentrato su un liceale e sua sorella minore, che si trasferiscono da Los Angeles, CA a Salem, MA giusto in tempo per Halloween. Tuttavia, insieme a uno dei compagni di classe del fratello, risvegliano inavvertitamente tre streghe 300 anni dopo essere state impiccate da un linciaggio. Il film è diventato rapidamente un classico di culto e ha avuto anche una riedizione teatrale di successo nel 2020 .

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *