Serie TV

Il poster della stagione 5 di Lucifer prende in giro la tentazione di Chloe

È questa la stagione di Lucifer in cui il detective sigilla finalmente l’accordo con il diavolo?(O come diceva una bella signora impertinente , la serie Netflix si sta avvicinando alla destinazione di Bonetown?)

TVLine ha messo le mani sull’ poster chiave per la quinta stagione del procedimento soprannaturale dai toni soprannaturali, e suggerisce fortemente che ora è davvero il momento di “cedere alla tentazione”.

Naturalmente, coloro che hanno insistito sul gioco del trailer recentemente pubblicato per la Stagione 5 (incorporato di seguito) potrebbero avere delle preoccupazioni sul fatto che Chloe (interpretato da Lauren German) agisca troppo in fretta nel vedere di nuovo la faccia di Lucifero, così inaspettatamente presto. (L’ultima volta che ci siamo sintonizzati, Lucifer di Tom Ellis aveva detto a Chloe un triste addio – e proprio come aveva pronunciato quelle tre parole non così piccole! – prima di tornare all’inferno, per impedire ai demoni irrequieti di cercare di scappare.

lucifer season 5 poster 1

Quando un lettore ha chiesto a Inside Line di TVLine, “Come si svilupperà la relazione di Lucifero e Chloe quando tornerà dall’Inferno?”, Ha scherzato il co-showrunner Joe Henderson, “Aspetta, chi dice che Lucifero tornerà ??” Ha poi aggiunto (in un momento in cui si riteneva che la stagione 5 fosse l’ultima stagione), “Non possiamo dire molto, ma sappiamo che Ildy [Modrovich] e io siamo fan di Deckerstar noi stessi, quindi ci siamo chiesti … cosa vogliamo vedere accadere tra Lucifero e Chloe? Cosa non abbiamo ancora esplorato o spiegato? E abbiamo cercato di ottenere tutto ciò nella stagione 5. “

La prima metà (otto episodi) di Lucifer  Season 5 sarà rilasciata su Netflix venerdì 21 agosto. “Nella straordinaria quinta stagione, la posta in gioco è più alta che mai”, si legge in un teaser ufficiale. “I segreti verranno svelati, i personaggi amati moriranno e alla fine avremo una risposta alla domanda:” Lo faranno o no? “

Netflix ha recentemente e ufficialmente annunciato un rinnovo della Stagione 6 , ma non commettere errori, quella sarà la stagione “finale, FINALE”, lo streamer ha chiarito.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *