Film

Il trailer del film di Monster Hunter mette Milla Jovovich contro i Diablos

Il primo teaser trailer di  Monster Hunter mostra il prossimo film di videogiochi di Milla Jovovich. Basato sul famosissimo franchise di videogiochi Capcom , Jovovich sta collaborando di nuovo con il  regista di Resident Evil Paul WS Anderson per portare Monster Hunter sul grande schermo. Il film è stato annunciato ufficialmente nel 2016 e le riprese sono iniziate verso la fine del 2018. Sony Pictures ha originariamente annunciato una data di uscita di settembre 2020 per  Monster Hunter .Verso il 2020, i fan dei videogiochi erano interessati a vedere come  apparirà Monster Hunter . Ci sono già state foto promozionali dal film che mostrava Jovovich nei panni di Artemis e Tony Jaa nei panni di The Hunter, ma poi il coronavirus ha colpito. Sony ha annunciato alcuni mesi fa che  Monster Hunter era stato ritardato e ora sarebbe uscito nei cinema il 23 aprile 2021. Questo è stato un duro colpo per coloro che non vedevano l’ora di vedere il film nel 2020, ma ora il primo trailer di  Monster Hunter lo rivela. è stato spostato indietro fino al 2020.

IGN ha rivelato oggi in esclusiva il primo teaser trailer di  Monster Hunter . Sebbene duri solo 16 secondi, il trailer presenta il primo sguardo al Diablos e a diversi membri del cast. Ma il trailer ha anche confermato che  Monster Hunter uscirà nelle sale a dicembre 2020.

Il teaser trailer di  Monster Hunter potrebbe essere incredibilmente breve, ma offre ai fan uno sguardo decente ai grandi mostri noti come Diablos. Artemis e il suo team, che include Diego Boneta, TI e Meagan Good , incontrano il mostro nel mezzo del deserto. Secondo ulteriori dettagli rivelati da IGN , Artemis e co. vengono trasportati nel mondo di queste creature mortali attraverso una misteriosa tempesta di sabbia. Questa potrebbe essere la loro prima interazione con un mostro dopo il viaggio inaspettato, dato che The Hunter non fa ancora parte della loro squadra a quanto pare.

Articoli correlati
Film

Eagle Pictures - Le novità Home Video di Ottobre 2023

Imperdibili animazioni, classici intramontabili, horror da brividi e tante edizioni da collezione…
Continua
Film

Dune - Parte due e Godzilla x Kong rinviati ufficialmente al 2024 poiché gli scioperi continuano

Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Dune: Parte Due è stato posticipato fino al 2024 a…
Continua
Film

Eagle Pictures - Le novità Home Video di Settembre 2023

Dal 14 settembre disponibili le esclusive edizioni Home Video di “SPIDER-MAN: ACROSS THE…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *