Serie TV

Titans: Ecco il mese della premiere della stagione 3

HBO Max ha fissato la data della premiere della terza stagione per  Titans .

In un video con l’intero cast dello show, è confermato che la terza stagione di  Titans sarà presentata in anteprima ad agosto.

La seconda stagione di  Titans ha finalmente visto Dick Grayson passare da Robin a Nightwing. Per quanto riguarda la terza stagione, i fan possono aspettarsi di vedere Jason Todd passare da Robin a Red Hood quando emerge un nuovo Boy Wonder, Tim Drake, insieme ai debutti di Barbara Gordon / Oracle e Jonathan Crane / Spaventapasseri.

Titans segue i giovani eroi di tutto il DC Universe mentre diventano maggiorenni e scoprono il posto a cui appartengono. Nella terza stagione, le circostanze portano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con vecchi amici e dovranno affrontare nuove minacce.

Titans è interpretato da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth, Ryan Potter nei panni di Garfield Logan, Curran Walters nei panni di Jason Todd, Conor Leslie nei panni di Donna Troy, Minka Kelly nei panni di Dawn Granger, Alan Ritchson nei panni di Hank Hall, Joshua Orpin come Superboy, Vincent Kartheiser come Jonathan Crane, Damaris Lewis come Blackfire, Savannah Welch come Barbara Gordon e Jay Lycurgo come Tim Drake. La terza stagione uscirà ad agosto su HBO Max.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *