Serie TV

Jurassic World: Camp Cretaceous: Ecco il trailer della stagione 2

Gli abbonati a Netflix non dovranno aspettare a lungo per i nuovi episodi di Jurassic World: Camp Cretaceous . Un paio di mesi dopo aver annunciato un rinnovo della stagione 2 per la serie animata spin-off dei film di Jurassic Park , la piattaforma di streaming ha fissato una data per la prima del 22 gennaio 2021 per il prossimo round di episodi, come rivelato nel nuovo trailer esclusivo di EW. .

I bambini non stanno decisamente bene quando riprendiamo con loro. La stagione 1 ci ha portato dall’altra parte di Isla Nublar durante gli eventi di Jurassic World del 2015, quando tutti i dinosauri si sono liberati dalle loro gabbie. Un gruppo di adolescenti che frequentavano il campo estivo di Camp Cretaceous sono stati costretti a combattere per la loro sopravvivenza attraverso le giungle insidiose. Ora, nella seconda stagione, sono bloccati.

Le ultime barche hanno lasciato Isla Nublar, ma Darius (Paul-Mike’l Williams), Brooklynn (Jenna Ortega), Kenji (Ryan Potter) e la banda sono rimasti indietro. Devono trovare un modo per inviare un segnale alla terraferma mentre navigano tra le macerie di quello che era il parco di divertimenti Jurassic World. Si scopre che non sono soli sull’isola. Bene, a parte i dinosauri. E questa scoperta “non solo minaccia il loro salvataggio, ma potrebbe portare alla luce qualcosa di più sinistro”, si legge in un logline ufficiale. Significa che sicuramente scoprirà qualcosa di più sinistro.
Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *