Serie TVVarie

L’8 settembre ci sarà lo STAR TREK DAY.

CBS All Access ha annunciato che si terrà una celebrazione virtuale per onorare il 54 ° anniversario della premiere di Star Trek : The Original Series.

Il primo episodio di Star Trek: The Original Series, “The Man Trap”, è andato in onda l’8 settembre 1966. Lo studio ha dichiarato nel loro annuncio: “Cinquantaquattro anni dopo, CBS All Access onorerà questo giorno importante e l’eredità duratura del franchise, con questo evento virtuale di Star Trek Day che consentirà ai fan di godersi e celebrare tutto ciò che riguarda Star Trek da casa loro “.

L’entusiasmante programma includerà conversazioni e panel con il cast e i creativi di Star Trek: Discovery , Lower Decks , Strange New Worlds, Picard  – sì, Patrick Stewart sarà lì – e altro ancora.

 

La parte più importante della giornata, tuttavia, sarà senza dubbio la maratona in streaming. Per i fan con sede negli Stati Uniti, Star Trek Day inizierà con una maratona di episodi da otto diverse serie di Star Trek, fermandosi per i pannelli in mezzo. Compreso un elenco curato di episodi di Star Trek: Picard, Voyager, The Next Generation e altri, questo è il momento perfetto per indossare l’attrezzatura del tuo capitano e afferrare i popcorn per la celebrazione della maratona finale. 

L’evento sarà fruibile al link StarTrek.com/Day. Sarà disponibile in tutto il mondo senza restrizioni e durerà tre ore e mezza.

L’evento prenderà il via alle 21:00 (ora italiana) di martedì 8 settembre e durerà fino a mezzanotte e mezza. A condurre il tutto troveremo Will Wheaton (Wesley Crusher in The Next Generation) e Mica Burton (la figlia di LeVar Burton – Geordi La Forge in The Next Generation). Oltre a ripercorrere il viale dei ricordi di molte serie Trek del passato, sono attese importanti novità sul futuro di Star Trek: DiscoveryLower Decks e l’ancora inedito Strange New Worlds.

Di seguito il programma dell’intero evento (con gli orari italiani).

  • 21:00 — STAR TREK: DISCOVERY, con Sonequa Martin-Green, David Ajala, Alex Kurtzman e Michelle Paradise
  • 21:30 — STAR TREK: DEEP SPACE NINE, con Terry Farrell, Alexander Siddig, Armin Shimerman, Nana Visitor, Cirroc Lofton e il produttore esecutivo Ira Steven Behr.
  • 22:00 — STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS, con Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, i produttori esecutivi Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers e i co-produttori esecutivi Akela Cooper e Davy Perez.
  • 22:30 — STAR TREK: SERIE CLASSICA, con George Takei e il CEO della Roddenberry Entertainment Rod Roddenberry.
  • 23:00 — STAR TREK: VOYAGER, con Kate Mulgrew, Robert Picardo, Robert McNeill, Garrett Wang, Tim Russ e Ethan Phillips.
  • 23:20 — STAR TREK: ENTERPRISE, con Scott Bakula, Linda Park, John Billingsley, Dominic Keating, Anthony Montgomery e Connor Trinneer.
  • 23:40 — STAR TREK: LOWER DECKS, con il cast vocale composto da Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero e lo showrunner Mike McMahan.
  • 00:05 — STAR TREK: PICARD e THE NEXT GENERATION, con Patrick Stewart e Jonathan Frakes.

Oltre a tutto questo – sappiamo bene, c’è di più !? – ci saranno prodotti speciali in vendita, emoji Twitter di Star Trek, un quiz su Twitch e molto altro ancora. Sintonizzati su tutte le celebrazioni per lo Star Trek Day l’8 settembre StarTrek.com.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *