Serie TVVarie

L’8 settembre ci sarà lo STAR TREK DAY.

CBS All Access ha annunciato che si terrà una celebrazione virtuale per onorare il 54 ° anniversario della premiere di Star Trek : The Original Series.

Il primo episodio di Star Trek: The Original Series, “The Man Trap”, è andato in onda l’8 settembre 1966. Lo studio ha dichiarato nel loro annuncio: “Cinquantaquattro anni dopo, CBS All Access onorerà questo giorno importante e l’eredità duratura del franchise, con questo evento virtuale di Star Trek Day che consentirà ai fan di godersi e celebrare tutto ciò che riguarda Star Trek da casa loro “.

L’entusiasmante programma includerà conversazioni e panel con il cast e i creativi di Star Trek: Discovery , Lower Decks , Strange New Worlds, Picard  – sì, Patrick Stewart sarà lì – e altro ancora.

 

La parte più importante della giornata, tuttavia, sarà senza dubbio la maratona in streaming. Per i fan con sede negli Stati Uniti, Star Trek Day inizierà con una maratona di episodi da otto diverse serie di Star Trek, fermandosi per i pannelli in mezzo. Compreso un elenco curato di episodi di Star Trek: Picard, Voyager, The Next Generation e altri, questo è il momento perfetto per indossare l’attrezzatura del tuo capitano e afferrare i popcorn per la celebrazione della maratona finale. 

L’evento sarà fruibile al link StarTrek.com/Day. Sarà disponibile in tutto il mondo senza restrizioni e durerà tre ore e mezza.

L’evento prenderà il via alle 21:00 (ora italiana) di martedì 8 settembre e durerà fino a mezzanotte e mezza. A condurre il tutto troveremo Will Wheaton (Wesley Crusher in The Next Generation) e Mica Burton (la figlia di LeVar Burton – Geordi La Forge in The Next Generation). Oltre a ripercorrere il viale dei ricordi di molte serie Trek del passato, sono attese importanti novità sul futuro di Star Trek: DiscoveryLower Decks e l’ancora inedito Strange New Worlds.

Di seguito il programma dell’intero evento (con gli orari italiani).

  • 21:00 — STAR TREK: DISCOVERY, con Sonequa Martin-Green, David Ajala, Alex Kurtzman e Michelle Paradise
  • 21:30 — STAR TREK: DEEP SPACE NINE, con Terry Farrell, Alexander Siddig, Armin Shimerman, Nana Visitor, Cirroc Lofton e il produttore esecutivo Ira Steven Behr.
  • 22:00 — STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS, con Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, i produttori esecutivi Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers e i co-produttori esecutivi Akela Cooper e Davy Perez.
  • 22:30 — STAR TREK: SERIE CLASSICA, con George Takei e il CEO della Roddenberry Entertainment Rod Roddenberry.
  • 23:00 — STAR TREK: VOYAGER, con Kate Mulgrew, Robert Picardo, Robert McNeill, Garrett Wang, Tim Russ e Ethan Phillips.
  • 23:20 — STAR TREK: ENTERPRISE, con Scott Bakula, Linda Park, John Billingsley, Dominic Keating, Anthony Montgomery e Connor Trinneer.
  • 23:40 — STAR TREK: LOWER DECKS, con il cast vocale composto da Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero e lo showrunner Mike McMahan.
  • 00:05 — STAR TREK: PICARD e THE NEXT GENERATION, con Patrick Stewart e Jonathan Frakes.

Oltre a tutto questo – sappiamo bene, c’è di più !? – ci saranno prodotti speciali in vendita, emoji Twitter di Star Trek, un quiz su Twitch e molto altro ancora. Sintonizzati su tutte le celebrazioni per lo Star Trek Day l’8 settembre StarTrek.com.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Varie

Eagle No Limits: Eagle Pictures debutta su Prime Video, il nuovo canale tematico dedicato ai migliori film

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *