Film

La Paramount posticipa le date di uscita di Top Gun: Maverick, Mission: Impossible 7 e Jackass Forever

La Paramount ha posticipato le date di uscita nelle sale di Top Gun: Maverick , Mission: Impossible 7 e Jackass Forever .

L’ arrivo del sequel di Top Gun è previsto per il 27 maggio 2022, che lo studio aveva di recente previsto per il prossimo film di Mission: Impossible . Quest’ultimo sequel di Tom Cruise uscirà invece nei cinema il 30 settembre 2022. Per quanto riguarda Jackass Forever , l’ultima puntata della lunga serie di commedie acrobatiche è tornata al 4 febbraio 2022, lasciando il suo posto precedente a ottobre.

Ormai, sia Top Gun: Maverick che Mission: Impossible 7 hanno visto le loro date di uscita rinviate più volte a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso. Si presume che questo ultimo ritardo sia stato motivato allo stesso modo dalla diffusione della variante delta del COVID-19 , che ha già portato a una significativa diminuzione della fiducia degli spettatori nella sicurezza dei cinema ed è almeno in parte responsabile del calo inferiore al previsto vendita dei biglietti per The Suicide Squad di agosto . Per ragioni correlate, la Paramount ha anche ritirato il film live-action Clifford the Big Red Dog dal suo programma di uscita a luglio.

A differenza della Paramount, si ritiene che altri studi aspetteranno di vedere come si esibiranno al botteghino Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli della Marvel prima di decidere se cambiare le proprie liste cinematografiche per gli ultimi mesi del 2021. Oltre a influenzare il data di uscita di Marvel’s Eternals , l’ affluenza di Shang-Chi potrebbe determinare se Sony manterrà Venom: Let There Be Carnage a ottobre o lo sposterà a gennaio 2022, come si dice che lo studio stia considerando.

In entrambi gli scenari, tuttavia, No Time to Die dovrebbe fare il suo tanto atteso debutto ad ottobre come previsto. Secondo quanto riferito, ciò è dovuto al fatto che i produttori del film sono principalmente preoccupati di garantire che il film sia un successo nel Regno Unito e preferirebbero rischiare che abbia prestazioni inferiori al botteghino degli Stati Uniti piuttosto che dover spendere ancora più soldi per ritardarlo ancora una volta. Altrettanto improbabile che si muova è Dune di Denis Villeneuve , che la Warner Bros. ha programmato per la prima volta nei cinema e su HBO Max due settimane dopo No Time to Die .

Allo stato attuale, la Paramount al momento non ha film in arrivo tra oggi e la fine dell’anno. La prossima uscita dello studio, Scream , arriverà il 14 gennaio 2022.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *