Serie TV

The Book of Boba Fett: Secondo un rumor vedremo Cad Bane in live action.

Star Wars: The Book of Boba Fett potrebbe vedere Boba e il suo compagno Fennec Shand trovarsi faccia a faccia con Cad Bane, segnando il debutto live-action del personaggio in una galassia molto, molto lontana.

Questa voce proviene da LRM Online , che non ha altri dettagli sul ruolo di Bane nello spinoff di The Mandalorian . Bane, cacciatore di taglie maschio Duros, è uno dei mercenari più abili dell’universo ed è facile da riconoscere grazie al suo caratteristico cappello a tesa larga. Il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione della serie animata Clone Wars , che lo vedeva rubare un antico holocron dal Tempio Jedi per ordine di Darth Sidious. Bane sarebbe apparso in molti altri episodi dello show, fedele a nessuno tranne a se stesso.

Prima che The Clone Wars fosse cancellato e ripreso per un’ultima stagione su Disney+, c’erano piani per un arco narrativo di più episodi che seguisse Bane e Boba in missione su Tattoine, culminando in un vecchio stallo in stile occidentale in cui la coppia si spara a vicenda . Boba sarebbe riuscito a sopravvivere a questo incontro solo grazie al suo elmo, spiegando a sua volta dove la sua maschera ha ottenuto la sua misteriosa ammaccatura. Alla fine, però, ciò non è accaduto e Clone Wars si è concluso senza rivelare cosa ne è stato di Bane.

Invece, è riemerso durante la prima stagione della serie successiva di Clone Wars , The Bad Batch . Lì, il primo ministro di Kamino, Lama Su, lo assunse per recuperare Omega , un clone non modificato e, tecnicamente parlando, la sorella di Boba. Tuttavia, in una svolta, Bane è stato ostacolato da Fennec, che lo scienziato Kaminoan Nala Se aveva segretamente reclutato per impedire che Omega venisse catturato e restituito a Kamino. The Bad Batch ha anche suggerito che il duello di Bane e Boba è canonico, con Bane che sfoggia una piastra di metallo sulla testa che non aveva durante la sua ultima apparizione in Clone Wars .

Come notato da LRM Online , la stagione 1 di The Bad Batch ha probabilmente posto le basi per il ritorno di Bane in una futura serie di Star Wars , forse anche in una live-action. Data la storia condivisa del personaggio con Fennec e potenzialmente anche con Boba, un’apparizione in The Book of Boba Fett non è certamente al di fuori del regno delle possibilità.

Star Wars: The Book of Boba Fett debutterà a dicembre su Disney+, con The Bad Batch che tornerà per altri episodi nel 2022.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *