Serie TV

Loki: Marvel conferma la seconda stagione su Disney+

La seconda stagione di Loki è stata confermata grazie a un breve teaser rivelato durante la sequenza dei titoli di coda della prima stagione.

Dopo la conclusione dell’episodio 6, intitolato “Per tutti i tempi. Sempre“. fan devoti sarebbero stati accolti con la conferma della seconda stagione mentre i titoli di coda dello show andavano avanti. Dopo aver intravisto il fascicolo del caso TVA di Loki Laufeyson , un timbro rosso affisso sulla pagina recita: “Loki tornerà nella seconda stagione”.

Loki Will Return

Da un po ‘ di tempo su Internet circolano voci sulla  seconda stagione di Loki . Prima ancora che la serie fosse finita, i rapporti indicavano che una seconda stagione era già stata approvata. Si dice che le riprese della seconda stagione inizieranno a gennaio 2022.

Per quanto riguarda dove potrebbe andare la seconda stagione di  Loki  , il finale dello show lascia diverse domande senza risposta. I fan ipotizzano che  Loki  stia silenziosamente preparando il prossimo grande cattivo del MCU , qualcosa che la Marvel deve ancora rivelare in ogni dettaglio.

La prima stagione di  Loki  è attualmente disponibile per lo streaming su Disney+ . I fan della serie che sono alla disperata ricerca di altre buffonate di Loki possono dare un’occhiata a  The Good, The Bart and The Loki , un cortometraggio crossover che vede il Dio del male scontrarsi con  i Simpson .

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *