Serie TV

Love Death + Robots Vol. 2: Ecco il Trailer e la conferma del Vol. 3

Un nuovo trailer rivela il volume 2 dell’antologia di animazione per adulti di Netflix  Love Death + Robots sarà presentato in anteprima il 14 maggio, con il volume 3 in lavorazione per una versione 2022.

Il trailer mostra la  varietà di stili di animazione di Love Death + Robots , dalla CGI iperrealistica all’arte 2D che ricorda l’episodio di spicco del Volume 1 “Zima Blue” a uno speciale natalizio in stile stop-motion. I nuovi cortometraggi corrispondono anche alla varietà di storie e toni del Volume 1, con scene drammatiche come una donna in un ospedale accanto a battaglie di astronavi piene di azione e scene comiche di un robot che raccoglie la cacca di cane.

Il volume 2 sarà composto da otto cortometraggi, con il volume 3 della stessa durata. Il cast e la troupe individuali per questi cortometraggi devono ancora essere annunciati, anche se in base alla scena a un minuto e 18 secondi dall’inizio del trailer, sembra che Michael B. Jordan reciterà in uno di essi.

Love Death + Robots è stato creato dal regista di Deadpool Tim Miller e prodotto da David Fincher. Il volume 1 è stato pubblicato nel 2019 e consisteva in 18 cortometraggi, 16 dei quali basati su racconti di fantascienza preesistenti. La serie ha vinto quattro Annie Awards e due Emmy Awards, tra cui Outstanding Short-Form Animated Program per l’episodio “The Witness”. Jennifer Yuh Nelson, regista del secondo e terzo film di King Fu Panda , si è unita al team come supervisore alla regia di tutti gli episodi del Volume 2.

Love Death + Robots Vol. 2 uscite su Netflix il 14 maggio. Vol. 3 uscirà nel 2022.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *