Serie TV

Mercoledì Addams: Ecco il teaser trailer della serie di Netflix

Netflix ha presentato il primo sguardo alla prossima serie di Tim Burton, mercoledì .

Netflix ha rilasciato sia un teaser che una prima foto per la sua prossima serie spin -off della famiglia Addams , Mercoledì , con Jenny Ortega nei panni di Wednesday Addams. Mercoledì uscirà nel 2022.

In una recente intervista, Ortega ha discusso di come la sua versione di questo personaggio latino “iconico” differirà dalle precedenti rappresentazioni nella cultura popolare. “Il suo umorismo o la sua impertinenza sono divertenti e scioccanti quando hai 10 anni, ma quando diventi un’adolescente è meno affascinante”, ha spiegato. Wednesday, che normalmente ha 13 anni, sarà al liceo nella serie. “Volevo mantenere quel fattore di simpatia”, ha continuato Ortega, “e non lasciare che diventasse fastidioso, monello o pretenzioso. Spero davvero di renderle giustizia, perché so che significa molto per le persone”.

Il cast principale di mercoledì è stato rivelato nell’agosto 2021 e sarà composto dai compagni studenti di mercoledì alla Nevermore Academy e dai cittadini locali di Jericho. Ortega sarà anche affiancata da Catherine Zeta-Jone nei panni di Morticia Addams e Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams, che appariranno entrambi nella serie come guest star. Christina Ricci , che ha interpretato Wednesday Addams in The Addams Family del 1991 The Addams Family Values ​​del 1993, apparirà in un ruolo misterioso.

Creata dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, Wednesday è una serie di gialli soprannaturali live-action diretta da Burton che segue l’omonimo mercoledì durante i suoi anni da studente alla Nevermore Academy. Composto da otto episodi, mercoledì vedrà la protagonista Addams mentre tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, fermare una mostruosa follia omicida che terrorizza la città locale di Jericho e risolvere un mistero di 25 anni.

“Abbiamo quindi ricevuto la chiamata che il regista visionario e fan da sempre della Famiglia Addams, Tim Burton, voleva fare il suo debutto alla regia televisiva con questa serie”, ha detto il regista della serie originale di Netflix Teddy Biaselli quando è stato annunciato mercoledì. “Tim ha una storia nel raccontare storie abilitanti su estranei sociali come Edward Mani di Forbice, Lydia Deitz e Batman. E ora porta la sua visione unica a Wednesday e ai suoi compagni di classe spettrali alla Nevermore Academy”.

Annunciato originariamente nell’ottobre 2020, Wednesday servirà come spin-off di The Addams Family , creato per la prima volta dal fumettista americano Charles Addams nel 1938 come fumetto a pannello unico. Da allora è cresciuto esponenzialmente in un franchise presente sui grandi e piccoli schermi, sia in live-action che in animazione.

Mercoledì sarà presentato in anteprima su Netflix nell’autunno 2022.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *