Serie TV

Michael Keaton potrebbe aver firmato per interpretare Bruce Wayne in una serie HBO Max Batman Beyond

Internet è andato in tilt all’inizio di quest’anno quando è stato annunciato che Michael Keaton sarebbe tornato per interpretare Batman in The Flash , che arriverà 30 anni dopo che ha indossato il mantello e il cappuccio per l’ultima volta. Se ciò non fosse abbastanza eccitante, si dice che il 69enne abbia anche firmato un lungo contratto con lo studio e, data la sua età, questo significava sicuramente solo una cosa.

Sì, Keaton è nel momento perfetto della sua vita per interpretare la versione precedente di Bruce Wayne in Batman Beyond , e i fan desiderano che un adattamento live-action avvenga da decenni. È quasi venuto a buon fine dopo Batman & Robin prima che la Warner Bros.si zittisse a una reinvenzione così drastica per una delle loro più grandi proprietà, e invece mandò il Caped Crusader in letargo fino all’arrivo di Christopher Nolan.

Anche prima che Keaton venisse coinvolto in The Flash , però, avevamo sentito che era atteso per un ritorno nel mondo dei successi dei supereroi, e c’è chiaramente spazio per molti Batman nel DCEU dato che Ben Affleck e Robert Pattinson sono entrambi coinvolti pure. In effetti, Small Screen ora afferma che mentre Batman Beyond è ancora sul tavolo, potrebbe finire come una serie HBO Max piuttosto che un film. Ma in ogni caso, Keaton tornerà davvero per questo.

In tutta onestà, probabilmente anche questo ha più senso. Dopotutto, il formato episodico darebbe ai fan occasionali più tempo per affondare i denti in una storia del Cavaliere Oscuro completamente diversa da quelle a cui si sono abituati, mentre l’attore non sarebbe costretto a essere al centro della scena. Indipendentemente da ciò, Batman Beyond sembra quasi inevitabile a questo punto, e sia che si tratti del grande o del piccolo schermo.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *