Serie TV

Obi-Wan Kenobi: svelato il cast con alcuni ritorni

La prossima serie di  Star Wars di Disney +  Obi-Wan Kenobi ha svelato il suo cast completo, che include volti nuovi e vecchi.

photo 2021 03 29 16 09 18

Accanto al ritorno del cast di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader c’è Joel Edgerton, che ha interpretato un giovane Owen Lars nella trilogia prequel . Insieme a loro ci sono Moses Ingram, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma , Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie

Disney + ha anche confermato che le riprese inizieranno ad aprile.

Obi-Wan Kenobi seguirà il Maestro Jedi durante il suo periodo di esilio su Tatooine tra gli eventi di Revenge of the Sith e A New Hope . Alla presentazione dell’Investor Day della Disney alla fine del 2020, il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha ufficialmente confermato che la co-protagonista della trilogia di sequel di McGregor, Hayden Christensen, riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker / Darth Vader, preparando il terreno per una rivincita tra i due ex amici . Diretto da Deborah Chow, Obi-Wan Kenobi è interpretato da Ewan McGregor, Hayden Christensen, Joel Edgerton, Moses Ingram, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La serie non ha ancora ricevuto una data per la prima.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *