Serie TV

One Piece: Ecco il nuovissimo Trailer della serie tv in Live-Action

Il trailer ufficiale di One Piece è uscito al Comic-Con di San Diego.

In arrivo su Netflix il 31 agosto, One Piece è un adattamento live-action della popolare serie manga con lo stesso nome di Eiichiro Oda. Il nuovo spettacolo arriva da Shueisha e Tomorrow Studios, e il trailer è stato rilasciato durante il One Piece Day di Shueisha. Oda-Sensei ha anche rilasciato una nuova lettera condividendo i suoi pensieri sull’adattamento live-action, anticipando che i fan adoreranno ciò che lo show di Netflix ha in serbo.

“Dirò questo. Non ci sono stati compromessi in questo show”, ha scherzato. Detto questo, osserva anche che ci saranno alcuni notevoli cambiamenti che i fan osserveranno. Ha spiegato: “Sono sicuro che sentirò parlare di alcune persone che sottolineano come manca questo personaggio o quella scena è omessa, o questa parte è diversa dal manga. Ma sono sicuro che verranno da un luogo d’amore, quindi intendo godermi anche quei commenti! “

Sottolineando quanto amore il team dietro il nuovo show di One Piece abbia per il materiale originale, ha continuato dicendo: “C’è stato così tanto da fare – tutti gli sforzi degli attori, la costruzione del mondo e i costumi, presentare le cose in un modo che può essere fatto solo in live action, i dialoghi – e l’intero processo di così tante persone che si mettono insieme è stata una festa in sé e per sé… I produttori e la troupe sono professionisti del live action e, francamente, sono anche superfan di One Piece  .

Il cast dell’adattamento live-action include Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji. Altri membri del cast includono Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala. Michael Dorman è stato anche annunciato per il cast per il ruolo di Gold Roger.

Nella serie, secondo la sinossi di Netflix, “Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che desidera ardentemente una vita di libertà da quando ha memoria. Rufy parte dal suo piccolo villaggio per un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro leggendario, ONE PIECE, per diventare il re dei pirati! arguzia rivali pericolosi ad ogni turno.”

One Piece sarà presentato in anteprima su Netflix il 31 agosto 2023.

 

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *