Film

Peter Pan e Wendy: Ecco il nuovo trailer italiano del nuovo remake in Live-Action

I fan della Disney hanno uno sguardo tutto nuovo sull’Isola che non c’è nell’ultimo trailer di Peter Pan & Wendy .

Il trailer, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Walt Disney Studios il 10 aprile, vede Wendy Darling di Ever Gabo Anderson ricordare che non vuole mai crescere prima di essere portata in un regno fantastico da Trilli di Yara Shahidi e Peter Pan di Alexander Molony. Wendy è affiancata dai suoi fratelli John e Michael, interpretati rispettivamente da Joshua Pickering e Jacobi Jupe. Peter Pan & Wendy vede nel cast anche Jude Law nei panni di Capitan Uncino , Jim Gaffigan nei panni di Mr. Smee e Alan Tudyk e Molly Parker nei panni di Mr. e Mrs. Darling.

Il trailer offre anche ai fan una rapida occhiata all’altra squamosa nemesi di Capitan Uncino sotto forma di un terrificante e massiccio coccodrillo. Una breve clip mostra l’equipaggio dei pirati che affronta Peter in una grotta, solo per tutti loro per rendersi conto che Tik Tok, il coccodrillo che ha mangiato la mano di Uncino insieme a un orologio, è arrivato.

Lo sviluppo di Peter Pan & Wendy è iniziato nel 2016, con Lowery, che ha diretto il remake dello studio del 2016 di Pete’s Dragon , come regista dell’ultimo adattamento live-action dell’opera teatrale di Peter Pan del 1904 di JM Barrie. Peter Pan è entrato per la prima volta nella libreria Disney nel 1953, che da allora è stato adattato in lungometraggi live-action, tra cui Hook del 1991 con Robin Williams e Peter Pan del 2003 di PJ Hogan e Universal Pictures. Nel 2020, Shahidi è stato scelto per il ruolo di Trilli. Shahidi in seguito ha commentato il suo turno nel ruolo iconico, dicendo: “Penso che quello che mi piace di più di questa ripresa è che Tinkerbell sta arrivando con molta agenzia”. Shahidi ha inoltre spiegato: “Potrebbe essere una famosa spalla, ma adoro il fatto che sia guidata e motivata a modo suo”.

Nel marzo 2023, Lowery ha spiegato come il suo film è destinato a reinventare alcuni degli aspetti più “problematici” dell’originale Disney. I commenti di Lowery erano particolarmente rivolti al personaggio di Tiger Lily, che sarà interpretato da Alyssa Wapanatâhk nel prossimo adattamento . “La sfida per noi era: come prendiamo questo personaggio che, tornando al testo originale, era problematico, e le diamo un ruolo che non è solo di supporto, ma è parte integrante dell’intero film?” ha dichiarato Lowery. “Non c’era niente del passato a cui dovevamo aggrapparci quando si trattava di Tiger Lily. La versione del personaggio nel film, che è così forte e vibrante, è incredibile. Dovrebbe esserci un film di Tiger Lily!”

Peter Pan e Wendy volano su Disney+ il 28 aprile 2023.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *