Serie TV

Power Rangers: Ecco il trailer dello speciale di Netflix con il cast originale

Un nuovo trailer per Mighty Morphin Power Rangers: lo speciale Once & Always reunion di Netflix anticipa che è di nuovo tempo di trasformazione per i membri del cast della serie.

Insieme a foto esclusive, Entertainment Weekly è stato il primo a condividere l’anteprima, che presenta gli ex membri del cast dei Power Rangers David Yost, Walter Jones, Catherine Sutherland, Steve Cardenas, Karen Ashley e Johnny Yong Bosch. L’imminente speciale metterà in mostra i personaggi legacy nei loro caratteristici costumi in spandex per una celebrazione sceneggiata dell’eredità duratura dei Power Rangers . Il trailer, così come le foto esclusive di EW, sono disponibili di seguito.

Lo speciale riunisce alcuni membri del cast mentre si uniscono ad altri che non hanno precedentemente condiviso lo schermo. “Siamo una famiglia di ranger”, dice Jones nell’anteprima. “Quindi essere finalmente su un set con loro è stato davvero interessante.” Yost aggiunge che lo speciale è “una visione così diversa di ciò che abbiamo fatto prima, ma ci sono molti degli stessi elementi”.

Yost (l’originale Blue Ranger, Billy Cranston) e Jones (l’originale Black Ranger, Zack Taylor) sono gli unici membri della formazione originale dei Mighty Morphin Power Rangers che dovrebbero tornare. Notevoli per la loro assenza sono Austin St. John (originale Red Ranger, Jason Lee Scott) e Amy Jo Johnson (originale Pink Ranger, Kimberly Hart). Da allora sono morti gli altri membri del cast Thuy Trang e Jason David Frank , noti per i loro rispettivi ruoli come il primo Yellow Ranger della serie, Trini Kwan, e Green Ranger, Tommy Oliver.

Johnson ha reso omaggio a Frank dopo la sua improvvisa scomparsa nel novembre 2022. “Jase, eri bellissimo e davvero unico. La mia vita non sarà la stessa senza la tua sfera di energia frenetica, esilarante, premurosa, motivata e creativa”, ha scritto. su Instagram. “Ti amerò per sempre, caro amico. Per favore, riposa ora in pace…” Frank è morto suicida all’età di 49 anni.

 

Oltre allo speciale della riunione, un nuovo universo interconnesso di film e serie televisive dei Power Rangers è in lavorazione da Jonathan Entwistle, il creatore di It’s the End of the F—ing World e I Am Not Okay with This di Netflix . La notizia del coinvolgimento di Entwistle è arrivata nel 2019, sebbene il progetto non sia diventato ufficiale fino a ottobre 2020. Da allora Entwhistle e la compagnia hanno condiviso poco riguardo allo sviluppo del progetto su larga scala.

Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di vedere alcuni volti familiari in Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always del regista Charlie Haskell e degli sceneggiatori Becca Barnes e Alwyn Dale. Lo speciale arriva su Netflix il 19 aprile.

 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *