Serie TV

RUMOR: La Marvel ha deciso quali star di Netflix si uniranno all’MCU

Due anni dopo che la Marvel Television ha chiuso la sua scaletta di spettacoli su Netflix –  Daredevil , Jessica Jones , Luke Cage , Iron Fist ,  The Defenders e The Punisher –  si dice che la compagnia riporterà alcuni di quei personaggi nel Marvel Cinematic Universe (MCU) .

Un post su  That Hastag Show  ipotizzava che gli attori Jon Bernthal, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Krysten Ritter avrebbero ripreso i loro ruoli di Punisher, Daredevil, Kingpin e Jessica Jones, rispettivamente, nei prossimi programmi Disney + TV o film MCU durante la Fase 4 e Fase 5.

Si dice che Cox abbia un cameo in Spider-Man: No Way Home , ma non è specificato se apparirà come Daredevil o il suo alter ego, l’avvocato Matt Murdock. D’Onofrio potrebbe avere un’apparizione come ospite come Wilson Fisk / Kingpin in Hawkeye  e in Echo . Lo spettacolo Disney + Ritter e Bernthal potrebbe apparire non è stato identificato. Sebbene questi attori interpretino gli stessi personaggi dei programmi Netflix, i nuovi film e serie TV non riporteranno i loro retroscena di Netflix.

Si dice che la Marvel stia riformulando Iron Fist e Luke Cage, il che metterebbe Finn Jones e Mike Colter fuori dai giochi.

Daredevil , Jessica Jones , Luke Cage , Iron Fist , The Defenders e The Punisher sono stati realizzati dalla Marvel Television prima che venissero inseriti nei Marvel Studios . Sono stati trasmessi in streaming su Netflix tra il 2015 e il 2019.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *