Serie TV

RUMOR: La Marvel ha deciso quali star di Netflix si uniranno all’MCU

Due anni dopo che la Marvel Television ha chiuso la sua scaletta di spettacoli su Netflix –  Daredevil , Jessica Jones , Luke Cage , Iron Fist ,  The Defenders e The Punisher –  si dice che la compagnia riporterà alcuni di quei personaggi nel Marvel Cinematic Universe (MCU) .

Un post su  That Hastag Show  ipotizzava che gli attori Jon Bernthal, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Krysten Ritter avrebbero ripreso i loro ruoli di Punisher, Daredevil, Kingpin e Jessica Jones, rispettivamente, nei prossimi programmi Disney + TV o film MCU durante la Fase 4 e Fase 5.

Si dice che Cox abbia un cameo in Spider-Man: No Way Home , ma non è specificato se apparirà come Daredevil o il suo alter ego, l’avvocato Matt Murdock. D’Onofrio potrebbe avere un’apparizione come ospite come Wilson Fisk / Kingpin in Hawkeye  e in Echo . Lo spettacolo Disney + Ritter e Bernthal potrebbe apparire non è stato identificato. Sebbene questi attori interpretino gli stessi personaggi dei programmi Netflix, i nuovi film e serie TV non riporteranno i loro retroscena di Netflix.

Si dice che la Marvel stia riformulando Iron Fist e Luke Cage, il che metterebbe Finn Jones e Mike Colter fuori dai giochi.

Daredevil , Jessica Jones , Luke Cage , Iron Fist , The Defenders e The Punisher sono stati realizzati dalla Marvel Television prima che venissero inseriti nei Marvel Studios . Sono stati trasmessi in streaming su Netflix tra il 2015 e il 2019.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *