Serie TV

Secret Invasion: Ecco il nuovo trailer e poster della nuova serie Marvel

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Secret Invasion .

All’inizio della giornata, la Marvel ha svelato un nuovo poster di Secret Invasion che conferma la data di uscita della serie Disney+ e giustappone l’ex direttore dello SHIELD Nick Fury (Samuel L. Jackson) con uno Skrull. Insieme al poster è arrivato l’annuncio che il secondo trailer della serie sarebbe andato in onda durante il Sunday Night Baseball su ESPN. Pubblicato anche su YouTube, il nuovo trailer prende in giro la relazione di Fury con l’agente speciale Sonya Falsworth (Olivia Colman), perché non contatterà i Vendicatori sulla nuova minaccia Skrull sulla Terra e – secondo le stesse parole di Fury alla fine del trailer — “un’ultima battaglia” per l’eroe.

Secret Invasion è stato annunciato per la prima volta dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nel dicembre 2020. La serie trae ispirazione dall’omonimo fumetto Marvel del 2008 scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Leinil Francis Yu, in cui gli Skrull — una razza aliena mutaforma: invadi la Terra sostituendo eroi e figure chiave. Gli Skrull hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe in Captain Marvel (2019) e da allora sono apparsi nel film Spider-Man: Far From Home (2019) e nella serie WandaVision di Disney+ .

339149361 938346463862358 4021033444994926362 n

La scena post-crediti di Far From Home ha rivelato che l’agente SHIELD Maria Hill (Cobie Smulders) è stata uno Skrull per un periodo di tempo imprecisato nell’MCU, così come Fury, che ha avuto il leader Skrull Talos (Ben Mendelsohn) in posa come lui sulla Terra per anni mentre è stato nello Spazio. Jackson interpreterà Fury in Secret Invasion , mentre Smulders e Mendelsohn riprenderanno i rispettivi ruoli di Hill e Talos. Nella serie appariranno anche gli attori Don Cheadle e Martin Freeman, riprendendo i loro ruoli nell’MCU di War Machine/Col. James “Rhodey” Rhodes e l’ex agente della CIA Everett Ross, rispettivamente.

Durante un panel del Comic-Con di San Diego nel luglio 2022, Secret Invasion è stato elencato nella lista dei progetti della Fase 5 della Marvel e un trailer è stato mostrato solo ai presenti. Il trailer ufficiale di Secret Invasion è stato rilasciato pubblicamente più tardi nel settembre 2022, dando ai fan il loro primo sguardo alla serie e ai nuovi arrivati ​​nel MCU Colman ed Emilia Clarke. Mentre Colman interpreterà l’agente Falsworth, il personaggio di Clarke’s Secret Invasion è stato rivelato come Skrull G’iah, la figlia adulta di Talos precedentemente vista da bambina in Captain Marvel .

Jackson ha confermato il ruolo di Clarke e ha rivelato che gli Skrull invadono la Terra in Secret Invasion a causa delle promesse non mantenute di Fury. “[Fury] ha detto agli Skrull che stavano cercando di trovare loro un posto dove vivere”, ha detto Jackson in precedenza. “Ha promesso loro che avrebbero trovato loro un pianeta o un posto in cui potessero essere. E non sta andando molto bene.” Guidati dal nuovo cattivo Skrull dell’attore Kingsley Ben-Adir, Gravik, un gruppo di Skrull radicalizzati sta ora lavorando per prendere il pianeta con la forza, sostituendo figure politiche chiave per farlo.

Secret Invasion debutterà il 21 giugno su Disney+.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *