Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il trailer italiano

La Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Shazam! Furia degli Dei in concomitanza con la sua presentazione nella Hall H al Comic-Con International di San Diego .

Piuttosto che riprendere da dove si era interrotto il film originale del 2019, con una presa in giro a metà dei titoli di coda del classico cattivo Mister Mind (un bruco super intelligente), il sequel prende una direzione diversa.

Come suggerisce il titolo, Fury of the Gods introduce alcune divinità classiche, o almeno la progenie di una: Helen Mirren e Lucy Liu si uniscono al cast nei panni di Hespera e Kalypso, figlie di Atlas, da cui Shazam trae una parte del suo potere. (La prima “A” in Shazam sta per Atlas.)

Il filmato proiettato ad aprile al CinemaCon 2022 ha anche confermato un cameo di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman . Il film del 2019 vantava anche un cameo in Justice League, di Superman. Tuttavia, l’ Uomo d’Acciaio non è stato interpretato da Henry Cavill , quindi il pubblico non vede mai la sua faccia.

Il regista di ritorno David F. Sandberg si è recentemente vantato che Fury of the Gods è ” un film molto più grande del primo”. “Ci sono così tante cose che non vedo l’ora che le persone vedano”, ha continuato. “Spero che ne mettano molto nel trailer. Non mi interessano nemmeno gli spoiler, non vedo l’ora di mostrare le nostre creature, l’azione, ecc.”

Levi è affiancato nel sequel dal ritorno dei membri del cast Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddie Freeman e Djimon Hounsou nei panni del mago Shazam. Il cast include anche Faithe Herman e Meagan Good nei panni della sorella adottiva di Billy, Darla Dudley, e della sua forma da supereroe adulto; Grace Fulton nel ruolo della sorella adottiva Mary Bromfield; Ian Chen e Ross Butler nei panni del fratello adottivo Eugene Choi; Jovan Armand e DJ Cotrona nel ruolo del fratello adottivo Pedro Pena; e Marta Milans e Cooper Andrews i suoi genitori adottivi Rosa e Victor Vasquez.

Shazam! Fury of the Gods era originariamente previsto per il rilascio il 16 dicembre, prima di essere spostato al 21 dicembre per evitare un conflitto diretto con Avatar: The Way of Water del regista James Cameron . “Prego, Cameron!”, ha scherzato Sandberg ad aprile quando è stato annunciato il cambio di data.

Il film DC Extended Universe più spensierato al momento della sua uscita nel 2018, Shazam! ha guadagnato $ 366 milioni, molto più del punto di pareggio stimato da $ 235 milioni a $ 250 milioni. Il film ha ricevuto recensioni estremamente positive e mantiene ancora una valutazione della critica del 90% su Rotten Tomatoes.

Il film uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre 2022.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *