Serie TV

MonsterVerse: Kurt e Wyatt Russell si uniscono alla serie di Godzilla di Apple TV+

La serie Godzilla di Apple TV+ vedrà il duo padre-figlio Kurt e Wyatt Russell condividere lo schermo per la serie di Godzilla.

La prossima serie Godzilla di Apple TV+, ambientata all’interno di MonsterVerse della Legendary, ha aggiunto sia Kurt che Wyatt Russell al cast. Al momento, tuttavia, non è chiaro se i due interpreteranno effettivamente un padre e un figlio nella serie, poiché i loro ruoli sono tenuti nascosti. I Russell si uniscono ai co-protagonisti Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

Un attore leggendario, Kurt Russell è noto per il ruolo di Snake Plissken nel film di John Carpenter del 1981 Fuga da New York e il suo sequel del 1996, Fuga da LA . Ha anche interpretato RJ MacReady nel thriller di Carpenter del 1982 The Thing . Wyatt Russell, nel frattempo, è apparso in film come Overlord e 22 Jump Street .

Entrambi gli attori sono anche membri del Marvel Cinematic Universe, con Kurt Russell che ha interpretato Ego, il pianeta vivente nel film del 2017 Guardians of the Galaxy Vol. 2 , mentre Wyatt Russell ha interpretato John Walker/agente statunitense nella serie Disney+ del 2021 The Falcon and the Winter Soldier . Il duo padre-figlio ha tecnicamente condiviso lo schermo nel già citato Escape from LA , in cui un giovane Wyatt Russell ha avuto un cameo non accreditato.

Ambientato dopo gli eventi del film Godzilla del 2014 di Legendary , l’imminente serie MonsterVerse di Apple TV+ “seguirà il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch”. La serie è stata creata da Chris Black e Matt Fraction, il primo dei quali funge da showrunner. Matt Shakman di WandaVision è stato scelto per dirigere i primi due episodi dello show. Secondo quanto riferito, la produzione è iniziata la settimana del 30 gennaio.

Godzilla del 2014 è stato il primo film di Legendary’s MonsterVerse. Il franchise è continuato con Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021 . Un sequel di Godzilla vs. Kong è attualmente previsto per il rilascio il 15 marzo 2024. Oltre alla serie live-action incentrata su Godzilla di Apple TV+, una serie anime MonsterVerse intitolata Skull Island è attualmente in lavorazione per Netflix.

Apple TV+ e la serie MonsterVerse incentrata su Godzilla di Legendary non hanno attualmente una data di anteprima.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *