Serie TV

MonsterVerse: Kurt e Wyatt Russell si uniscono alla serie di Godzilla di Apple TV+

La serie Godzilla di Apple TV+ vedrà il duo padre-figlio Kurt e Wyatt Russell condividere lo schermo per la serie di Godzilla.

La prossima serie Godzilla di Apple TV+, ambientata all’interno di MonsterVerse della Legendary, ha aggiunto sia Kurt che Wyatt Russell al cast. Al momento, tuttavia, non è chiaro se i due interpreteranno effettivamente un padre e un figlio nella serie, poiché i loro ruoli sono tenuti nascosti. I Russell si uniscono ai co-protagonisti Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

Un attore leggendario, Kurt Russell è noto per il ruolo di Snake Plissken nel film di John Carpenter del 1981 Fuga da New York e il suo sequel del 1996, Fuga da LA . Ha anche interpretato RJ MacReady nel thriller di Carpenter del 1982 The Thing . Wyatt Russell, nel frattempo, è apparso in film come Overlord e 22 Jump Street .

Entrambi gli attori sono anche membri del Marvel Cinematic Universe, con Kurt Russell che ha interpretato Ego, il pianeta vivente nel film del 2017 Guardians of the Galaxy Vol. 2 , mentre Wyatt Russell ha interpretato John Walker/agente statunitense nella serie Disney+ del 2021 The Falcon and the Winter Soldier . Il duo padre-figlio ha tecnicamente condiviso lo schermo nel già citato Escape from LA , in cui un giovane Wyatt Russell ha avuto un cameo non accreditato.

Ambientato dopo gli eventi del film Godzilla del 2014 di Legendary , l’imminente serie MonsterVerse di Apple TV+ “seguirà il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch”. La serie è stata creata da Chris Black e Matt Fraction, il primo dei quali funge da showrunner. Matt Shakman di WandaVision è stato scelto per dirigere i primi due episodi dello show. Secondo quanto riferito, la produzione è iniziata la settimana del 30 gennaio.

Godzilla del 2014 è stato il primo film di Legendary’s MonsterVerse. Il franchise è continuato con Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021 . Un sequel di Godzilla vs. Kong è attualmente previsto per il rilascio il 15 marzo 2024. Oltre alla serie live-action incentrata su Godzilla di Apple TV+, una serie anime MonsterVerse intitolata Skull Island è attualmente in lavorazione per Netflix.

Apple TV+ e la serie MonsterVerse incentrata su Godzilla di Legendary non hanno attualmente una data di anteprima.

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: Ecco il primo Trailer in italiano della prima stagione

Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *