Serie TV

She-Hulk: Ecco il nuovo Trailer con un finale bomba

I Marvel Studios hanno svelato l’ultimo trailer di She-Hulk: Attorney at Law al San Diego Comic-Con 2022.

Il nuovo filmato mette in luce Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany, mentre cerca di farsi strada nel Marvel Cinematic Universe. Il trailer mette in evidenza il suo lavoro come avvocato per individui superpoteri e fornisce varie sbirciatine alle battaglie dentro e fuori l’aula di tribunale. Anche Bruce Banner, alias L’incredibile Hulk, interpretato ancora una volta dal veterano del MCU Mark Ruffalo, fa un’apparizione fugace mentre cerca di portare Jennifer nella sua nuova doppia vita di supereroe di alto profilo.

Sebbene si sappia poco sulla narrativa di She-Hulk: Attorney at Law , i Marvel Studios hanno confermato che la serie è inquadrata più come una commedia rispetto alle precedenti puntate del MCU. Mentre i fan possono aspettarsi una buona dose di azione, Shulky farà anche del suo meglio per vivere una vita normale che, prevedibilmente, si tradurrà in tutti i tipi di imbrogli. “Lei è davvero l’ antitesi della maggior parte delle narrazioni sui supereroi “, ha detto Maslany. “C’è questo grande elemento di negazione in lei che è riconoscibile. Per me, si trattava di rifiutare ciò che è successo il più a lungo possibile, poiché questo è ciò che causa la divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk”.

FYZCuObVQAEEu19

Dopo il debutto del primo trailer di She-Hulk , i fan dell’MCU hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all’uso degli effetti visivi nel film. Molti hanno affermato che la CGI dello show non era all’altezza, paragonando l’aspetto mastodontico di Jen ai film d’animazione datati. Altri hanno notato che la trasformazione di She-Hulk di Maslany non era abbastanza esagerata da giustificare un ampio lavoro sugli effetti visivi, affermando che il team creativo avrebbe dovuto usare effetti pratici. Il canale YouTube e gli esperti di effetti visivi Corridor Crew hanno notato in un’analisi video del trailer di She-Hulk che la CGI oscilla tra “completamente convincente per Shrek “.

Rispondendo al contraccolpo sulla CGI del trailer, il regista di She-Hulk Kat Coiro ha detto che i fan stavano reagendo in modo così negativo perché il personaggio era così unico. “Penso che molte delle reazioni abbiano a che fare con il fatto che è così diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto”, ha detto Coiro. “Quando pensi a Thanos o Hulk, hanno una macabra, un’asprezza e un ingombro che è così diverso. E quando vedi solo un piccolo pop di lei, è quasi scioccante perché non l’abbiamo mai visto prima. ”

She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il 17 agosto.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *