Film

Sonic Il Film 2: Ecco il trailer finale

Sonic 2 della Paramount è a meno di un mese dall’uscita. Mentre il pubblico aspetta, è stato rilasciato un nuovo trailer per farli conoscere.

Nel trailer compaiono Sonic, Knuckles, Tails e il dottor Robotnik, coinvolti in un’epica lotta per il Chaos Emerald e il potere che possiede.

Prima del trailer, sono stati rilasciati un teaser e un nuovo entusiasmante poster per Sonic , entrambi preparando il pubblico per le sequenze frenetiche che stanno cercando. In effetti, il poster ha promosso l’esperienza 4DX. Sviluppato da CJ 4DPLEX, il formato 4DX crea un’esperienza multisensoriale utilizzando movimento, vibrazioni, acqua, vento, profumi e altro per consentire al pubblico di sentire l’azione che sta guardando.

Sonic 2 vedrà il ritorno di diverse stelle del film del 2020. L’attore Ben Schwartz ritorna nei panni del porcospino titolare, mentre il leggendario attore e comico Jim Carrey indosserà ancora una volta i baffi malvagi e significativamente più grandi del dottor Robotnik. La star James Marsden tornerà a interpretare Tom Wachowski. Per quanto riguarda le nuove creature, Colleen O’Shaughnessey interpreterà Tails, mentre Idris Elba presta la sua voce a Knuckles l’echidna.

Al di là di tutti i momenti emozionanti anticipati nel trailer più recente, non ci sono molti dettagli disponibili per i fan da vagliare. Tuttavia, il regista di Sonic 2 Jeff Fowler ha precedentemente assicurato ai fan che possono aspettarsi un sacco di uova di Pasqua di videogiochi. All’uscita del primo trailer del film, Fowler ha detto: “[C’erano] tutti i tipi di [uova di Pasqua]”, ha scherzato Fowler. “Uno di loro era nel trailer, ovviamente, il biplano. È un’immagine così iconica del [gioco Sonic 2]”.

Il primo film di Sonic , sebbene colpito da un contraccolpo all’uscita del suo primo trailer, alla fine è diventato un notevole successo quando è uscito nel febbraio 2020. Il film ha incassato 319,7 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di circa 85-90 milioni di dollari ed è stato soddisfatto con accoglienza per lo più positiva. Il successo ha portato non solo a un sequel, ma a diversi altri progetti.

La Paramount ha già annunciato lo sviluppo di  Sonic the Hedgehog 3 , così come una serie di spinoff Paramount+ che ruota attorno a Knuckles , con il ritorno di Elba. All’annuncio di questi progetti, Brian Robbins, Presidente e CEO di Paramount Pictures e Nickelodeon, ha dichiarato: “Per più di tre decenni, l’universo di personaggi vivaci e unici di Sonic the Hedgehog ha generato una delle basi di fan più appassionate”. Ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con SEGA, Neal Moritz e tutti i nostri partner creativi mentre esploriamo modi additivi per scalare in modo olistico il franchise di Sonic the Hedgehog su tutte le piattaforme e affascinare il suo fedele pubblico in tutto il mondo”.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *