Serie TV

Michael Giacchino: Dirigerà lo speciale Marvel’s Werewolf by Night

Michael Giacchino – il compositore dietro film come Rogue One: A Star Wars Story e The Batman – è stato scelto per dirigere il prossimo speciale di Halloween dei Marvel Studios per Disney+ .

Giacchino dirigerà lo speciale horror Marvel Cinematic Universe, la cui produzione dovrebbe entrare in produzione alla fine di questo mese. Lo speciale è stato chiamato Werewolf by Night , anche se THR osserva che le fonti affermano che questo non sarà il titolo finale. Lo speciale sarà presentato in anteprima su Disney+ entro la fine dell’anno, presumibilmente in autunno.

L’imminente speciale di Halloween dei Marvel Studios per Disney+ – che è stato descritto come “incentrato sul lupo mannaro” – vede protagonisti  Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly . Si dice che Bernal interpreti un lupo mannaro, forse il personaggio della Marvel Comics noto come Werewolf by Night, anche se questo non è confermato. Nel frattempo, si ipotizza che Donnelly interpreterà Nina Price/Vampire by Night, a condizione che il ruolo di Bernal sia vero.

A proposito di voci, si dice anche che l’apparente speciale Werewolf by Night contenga la prima apparizione completa nell’MCU di Eric Brooks/Blade di Mahershala Ali  prima del suo previsto debutto sul grande schermo. Ali interpreterà il Daywalker nel prossimo film di riavvio di Blade dei Marvel Studios , anche se di recente ha fatto un cameo vocale nel ruolo del personaggio in Eternals del 2021 .

Creato da Roy Thomas, Jeanie Thomas, Gerry Conway e Mike Ploog, Jack Russell/Werewolf by Night è apparso per la prima volta in Marvel Spotlight #2, copertina datata febbraio 1972. Un nuovo Werewolf by Night di nome Jake Gomez è stato creato da Taboo, Benjamin Jackendoff e Scot Eaton, apparso per la prima volta in Werewolf by Night #1 del 2020. Nel frattempo, Nina Price/Vampire by Night è stato creato da Jeff Parker e Federica Manfredi, apparendo per la prima volta in  Amazing Fantasy #10 del 2005. In particolare, Nina Price è la nipote di Jack Russell.

Come compositore, Giacchino è salito alla ribalta grazie al suo lavoro nel film Pixar del 2004 Gli incredibili . Successivamente ha scritto la colonna sonora di film come  Ratatouille e  Up . Alcuni dei film live-action che Giacchino ha composto includono i già citati Rogue One e The Batman , così come Cloverfield , Speed ​​Racer , i film Il pianeta delle scimmie di Matt Reeves e i film di Star Trek di JJ Abrams .

Ovviamente Giacchino ha anche lavorato a numerosi film dei Marvel Studios, tra cui Doctor Strange , Spider-Man: Homecoming , Spider-Man: Far From Home , Spider-Man: No Way Home e il prossimo Thor: Love and Thunder . Come regista, ha diretto il cortometraggio  Monster Challenge del 2018 e un episodio della serie antologica Star Trek: Short Treks .

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *