Film

Spider-Man: Across the Spider-Verse: Posticipato al 2023, seconda parte fissata per il 2024

I fan della Marvel dovranno aspettare un po’ più del previsto per Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) , il prossimo sequel del film d’animazione di successo della Sony del 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse .

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) ha perso la data di uscita del 7 ottobre 2022 ed è ora previsto nelle sale il 2 giugno 2023. Inoltre, il seguito diretto del film , Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte seconda) , ha fissato una data di uscita per il 29 marzo 2024. La seconda parte prevedeva in precedenza un debutto nel 2023 , sebbene non fosse stata annunciata una data di uscita specifica.

Nel frattempo, il film spinoff live-action di Spider-Man Madame Web ha fissato una data di uscita per il 7 luglio 2023 , mentre The Equalizer 3 ha fissato una data di uscita per il 1 settembre 2023. Altrove, il film d’animazione Lyle, Lyle, Crocodile non solo uscirà quest’anno, ma è stato effettivamente aumentato, passando dal 18 novembre alla precedente data di uscita di Across the Spider-Verse (Parte prima) del 7 ottobre. Infine, il film sulla guerra di Corea Devotion è dovuto per iniziare un’uscita nelle sale limitata entro la fine dell’anno, il 14 ottobre, prima di espandersi il 21 ottobre e infine allargarsi il 28 ottobre.

Spider-Man: Into the Spider-Verse è uscito nelle sale il 14 dicembre 2018. Il film d’animazione è stato un enorme successo, incassando 375,5 milioni di dollari in tutto il mondo e vincendo l’Oscar per il miglior film d’animazione alla 91a edizione degli Academy Awards nel febbraio 2019. In Dicembre 2021, Sony ha rivelato un primo sguardo all’attesissimo sequel , rivelando il titolo di Across the Spider-Verse , oltre al fatto che sarebbe la prima di due parti.

Il primo filmato si unisce a Miles Morales/Spider-Man (Shameik Moore), che si riunisce con la sua alleata multiversale (e cotta) Gwen Stacy/Spider-Woman (Hailee Steinfeld), altrimenti nota come Spider-Gwen o Ghost-Spider. Miles viene presto avvicinato da Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 (Oscar Isaac), che in precedenza aveva fatto un cameo post-crediti in Into the Spider-Verse . Across the Spider-Verse dovrebbe anche vedere Jake Johnson riprendere il ruolo di Peter B. Parker/Spider-Man, che ha agito come mentore di Miles nel primo film. Inoltre, Issa Rae è stata scelta per il ruolo di Jessica Drew/Spider-Woman .

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte 1) uscirà nelle sale il 2 giugno 2023. Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte 2) seguirà l’esempio il 29 marzo 2024.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *