Serie TV

The Book of Boba Fett: Il Disney Gallery della serie uscirà al Star Wars Day

Un nuovo speciale incentrato su Boba Fett arriverà su Disney+ il giorno di Star Wars .

Disney Gallery: The Book of Boba Fett prenderà spunto dagli speciali passati della Disney Gallery portando i fan dietro le quinte della più recente serie live-action di Star Wars . Secondo la sinossi ufficiale, ” Disney Gallery: The Book of Boba Fett esplora la storia dietro le quinte del ritorno del leggendario cacciatore di taglie su Tatooine con il mercenario Fennec Shand, che cerca di rivendicare il territorio un tempo gestito da Jabba the Hutt. In questo perspicace il nuovo speciale, i registi, il cast e la troupe rivelano filmati inediti, una tecnologia rivoluzionaria e gli effetti pratici che hanno dato vita a tutto”. Lo speciale arriva il 4 maggio, noto anche come Star Wars Day.

In anteprima a dicembre 2021, The Book of Boba Fett ha mostrato ai fan cosa è successo al cacciatore di taglie preferito dai fan dopo essere stato buttato nella fossa del sarlacc nel ritorno dello Jedi . Mentre i flashback hanno mostrato la sua fuga dalle fauci della bestia e la sua parentela con i Tusken Raiders, la serie ha anche affrontato le conseguenze della seconda stagione di The Mandalorian , con molti che hanno definito la metà finale di The Book of Boba Fett come una stagione mandaloriana non ufficiale 2.5 .

“Non posso dire nulla al riguardo in questo momento, ma uscirà a dicembre… Aspetta di vedere cosa accadrà”, ha anticipato il produttore esecutivo Robert Rodriguez nell’agosto 2021, diversi mesi prima della premiere de The Book of Boba Fett . “Ti lascerà a bocca aperta. Questo è tutto ciò che posso dire. Posso parlarne quanto voglio perché so che offre risultati eccessivi. Le persone saranno così eccitate quando lo vedranno”.

Prima del debutto della serie, l’attrice di Fennec Shand Ming-Na Wen ha anche promesso che, nonostante avesse reso Boba Fett la star della sua stessa serie , sarebbe rimasta una antieroe nel suo nucleo. “Sono legati dal fatto che entrambi hanno vissuto un’esperienza di pre-morte quindi sarà davvero interessante vedere come crescono le loro dinamiche in The Book of Boba Fett . Penso che sia tutto ciò che posso dire. Il resto è… devi guardare. 

Disney Gallery: Il libro di Boba Fett uscirà il 4 maggio su Disney+.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *