Serie TV

Spider-Man: Annunciata la serie Freshman Year per Disney+

Disney+ e Marvel Studios stanno sviluppando  Spider-Man: Freshman Year , una serie prequel animata che si svolgerà nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

La serie animata seguirà Peter Parker nei suoi primi giorni come Spider-Man, suggerendo che lo spettacolo avrà luogo prima del suo debutto in  Captain America: Civil War  ed esplorerà la sua storia di origine a fumetti, qualcosa a cui i film hanno solo accennato finora . L’animazione della serie “celebrerà anche le prime radici dei fumetti del personaggio”.

Non è chiaro se Tom Holland, che interpreta il Web-Slinger nei film MCU live-action e ha doppiato il personaggio nella prima stagione di  What If…? , riprenderà il suo ruolo per questa serie. L’unico nome associato al progetto è Jeff Trammel, che fungerà da capo scrittore.

L’annuncio è arrivato in occasione del Disney+ Day, la celebrazione del secondo anniversario degli screenshot di House of Mouse. La Marvel ha avuto una forte presenza durante i festeggiamenti, annunciando nuove serie animate basate sugli X-Men e  Marvel Zombies . Ha anche debuttato nuovi loghi per  She-Hulk , Ironheart, Echo ,  Secret Invasion e  Agatha: House of Harkness . 

 

 

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *