Serie TV

Spider-Man: Annunciata la serie Freshman Year per Disney+

Disney+ e Marvel Studios stanno sviluppando  Spider-Man: Freshman Year , una serie prequel animata che si svolgerà nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

La serie animata seguirà Peter Parker nei suoi primi giorni come Spider-Man, suggerendo che lo spettacolo avrà luogo prima del suo debutto in  Captain America: Civil War  ed esplorerà la sua storia di origine a fumetti, qualcosa a cui i film hanno solo accennato finora . L’animazione della serie “celebrerà anche le prime radici dei fumetti del personaggio”.

Non è chiaro se Tom Holland, che interpreta il Web-Slinger nei film MCU live-action e ha doppiato il personaggio nella prima stagione di  What If…? , riprenderà il suo ruolo per questa serie. L’unico nome associato al progetto è Jeff Trammel, che fungerà da capo scrittore.

L’annuncio è arrivato in occasione del Disney+ Day, la celebrazione del secondo anniversario degli screenshot di House of Mouse. La Marvel ha avuto una forte presenza durante i festeggiamenti, annunciando nuove serie animate basate sugli X-Men e  Marvel Zombies . Ha anche debuttato nuovi loghi per  She-Hulk , Ironheart, Echo ,  Secret Invasion e  Agatha: House of Harkness . 

 

 

Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *