Film

Spider-Man: No Way Home: Charlie Cox nega di essere nel trailer del film.

La star di Daredevil e The Defenders, Charlie Cox, ha smorzato le speculazioni dei fan secondo cui avrebbe fatto un’apparizione ammiccante nel  trailer recentemente pubblicato di Spider-Man: No Way Home .

No Way Home riprende dopo la fine di Spider-Man: Far from Home , in cui il magnate dei media J. Jonah Jameson rivela al mondo l’identità segreta di Spider-Man come Peter Parker, oltre ad incolparlo per la morte del cattivo Mysterio. A un certo punto in No Way Home, Parker è stato interrogato da un detective mentre ammanettato ad una scrivania in una stazione di polizia. Un secondo uomo, il cui volto non è mostrato ma indossa una camicia bianca con le maniche arrotolate e una cravatta scura, lascia cadere una pila di documenti sulla scrivania di fronte a Parker. Un tweet di Brandon Davis (tramite Adam Barnhardt) di ComicBook.com cita Cox: “Posso assicurarti che quelli non sono i miei avambracci”.

Parker sembrerebbe aver bisogno di un avvocato, dato il pericolo legale in cui si trova, e Cox ha recitato nei panni dell’avvocato Matt Murdock e del supereroe Daredevil nella scaletta 2015-2018 di programmi TV Marvel su Netflix. Questi spettacoli non sono riconosciuti per essere nella stessa continuità del Marvel Cinematic Universe, ma  No Way Home prende in giro un’avventura multiverso che include J. Jonah Jameson di JK Simmons, che era nella trilogia di Spider-Man 2002-2007  ; Alfred Molina come Doctor Octopus, che era in Spider-Man 2 ; e forse il Green Goblin e i Sinistri Sei.

Spider-Man: No Way Home arriva il 17 dicembre, solo nei cinema.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *