Serie TV

Star Trek: Prodigy svela la sigla della serie

La sequenza dei titoli di apertura di Star Trek: Prodigy porta con orgoglio gli spettatori in nuove galassie per la serie in streaming su Sky/Paramount+ nel 2022.

L’apertura di Star Trek: Prodigy è stata rivelata dai produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman durante la presentazione virtuale della Television Critics Association (TCA). La colonna sonora per l’apertura di un minuto e 33 secondi viene dal premio Oscar Michael Giacchino. La musica di  Prodigy è di Nami Melumad ( An American Pickle , Medal of Honor: Above and Beyond , Absentia ).

“Sono entusiasta di aver avuto l’opportunità di scrivere il tema principale per l’ultimo progetto di Kevin e Dan, e come sempre sono entusiasta di far parte della famiglia di Star Trek “, ha detto Michael Giacchino. “Non vedo l’ora che tutti ascoltino l’incredibile lavoro della compositrice Nami Melumad, che prenderà le redini della colonna sonora degli episodi. Non solo è estremamente talentuosa, ma è una vera fan di Star Trek “.

Il panel TCA comprendeva anche i membri del cast vocale Kate Mulgrew (Hologram Janeway), Brett Gray (Dal), Ella Purnell (Gwyn), John Noble (The Diviner) e Jimmi Simpson (Drednok) ; i produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman, Alex Kurtzman e Heather Kadin; regista/co-produttore esecutivo Ben Hibon; e il presidente di Nickelodeon Animation Ramsey Naito.

La serie animata in CG segna la prima volta che il popolare franchise di Star Trek ha orientato uno spettacolo verso un pubblico più giovane e segue un gruppo eterogeneo di giovani alieni che cercano di capire come lavorare insieme, mentre navigano anche in una galassia più grande alla ricerca di una migliore futuro. Comicamente, non sanno nulla della nave su cui stanno viaggiando, anche se nel tempo verranno introdotti alla Flotta Stellare e ai suoi ideali.

Star Trek: Prodigy debutterà questo autunno su Sky/Paramount+ nel 2022.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *