Serie TV

Star Trek Picard: Ecco il teaser trailer della seconda stagione che rivela il ritorno di Q

Durante il First Contact Day è stato diffuso il primo teaser trailer di Star Trek: Picard 2, che mostra il ritorno di un antagonista molto amato della Next Generation: vedremo Q nel franchise ancora una volta. Ricordiamo che Star Trek: Picard 2 rappresenta per Paramount+ la seconda serie live-action di Star Trek, che vede protagonista Patrick Stewart nei panni dell’iconico capitano di The Next Generation Jean-Luc Picard.

Sebbene la prima stagione di Star Trek: Picard sia giunta al termine ben più di un anno fa, la seconda è ancora lontana dalla messa in onda, a causa dei ritardi di produzione legati alla pandemia. Le riprese della nuova stagione infatti sono iniziate a febbraio 2021 e non c’è ancora una data di uscita ufficiale. Di conseguenza non si conoscono molti dettagli della trama di Star Trek: Picard 2, anche se nel primo teaser trailer compare Q, interpretato da John de Lancie.

Il video non presenta grandi novità: in esso viene mostrato lo studio del protagonista, Jean-Luc, mentre si sente la voce del personaggio fuori campo: ”La vera ultima frontiera è il tempo”, dichiara. Le sue parole sembrano suggerire il tema generale della seconda stagione, ovvero il tempo e i rimpianti.

La vera novità si trova alla fine, in quanto scopriamo in una maniera insolita che Q (John de Lancie) è tornato: “il processo non finisce mai”, dice l’antagonista prima di fare una risata malefica a conclusione del teaser trailer. Star Trek: Picard 2 uscirà su Paramount+ nel 2022.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *