Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds: Ecco il trailer italiano della seconda stagione

Paramount+ ha rivelato un nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione di Strange New Worlds , con un primo sguardo al prossimo episodio crossover di Lower Decks . Il filmato mostra l’ equipaggio dell’Enterprise , incluso il capitano Christopher Pike (Anson Mount), che interagisce con le versioni live-action del guardiamarina Beckett Mariner (Tawny Newsome) e del guardiamarina Brad Boimler (Jack Quaid) della USS Cerritos . Mentre entrambi i guardiamarina sembrano contenti di salire a bordo dell’Enterprise , tutti gli altri sembrano scontenti della loro presenza. Questo non impedisce a Spock (Ethan Peck) di offrire il meglio di sé a Boimler, che è sconcertato dall’addio “vivi a lungo e prospera”.

La seconda stagione di Strange New Worlds è prevista per la premiere su Paramount+ giovedì 15 giugno, con una terza stagione già in arrivo . Al Comic-Con 2022 di San Diego, è stato annunciato che la seconda stagione avrebbe caratterizzato un crossover con la serie animata per adulti Lower Decks , che a sua volta si sta preparando per la quarta stagione. Diretto da Johnathan Frakes, attore di Star Trek: The Next Generation , il crossover l’episodio presenta sia live-action che animazione.

Circa un mese dopo il Comic-Con, il già citato Quaid ha offerto alcuni dettagli in più su ciò che i fan di Star Trek potevano aspettarsi dal crossover Strange New Worlds / Lower Decks . “[Sono] io e Tawny Newsome come versioni live-action dei nostri personaggi animati”, ha detto Quaid. “Non so se posso entrare nei dettagli della trama o altro, ma sì, avrò i capelli viola, abbiamo fatto delle uniformi. Siamo saliti a bordo dell’Enterprise, che è stato davvero interessante, e abbiamo avuto modo di interagire con quel fantastico cast e quella fantastica troupe”.

Strange New Worlds è stato originariamente presentato per la prima volta su Paramount+ nel maggio 2022. La serie funge sia da spin-off di Star Trek: Discovery che da prequel di Star Trek: The Original Series . Si svolge durante il periodo in cui Christopher Pike era al comando della USS Enterprise , prima che James T. Kirk prendesse il posto di capitano. Oltre a Mount come Capitano Pike e Peck come Spock, la serie è interpretata da Rebecca Romijn come Una Chin-Riley/Numero Uno, Jess Bush come Christine Chapel, Christina Chong come La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding come Nyota Uhura, Melissa Navia come Erica Ortegas, Babs Olusanmokun come Joseph M’Benga​​​​​​​ e Bruce Horak come Hemmer. Inoltre, il finale della prima stagione ha segnato il debutto di Paul Wesley nei panni del Capitano Kirk .

Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 debutta il 15 giugno su Paramount+.

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: Ecco il primo Trailer in italiano della prima stagione

Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *