Film

Star Wars: Rogue Squadron: il film di Patty Jenkins rimandato a tempo indeterminato

Il film di  Star Wars di Patty Jenkins,  Rogue Squadron, è stato posticipato a tempo indeterminato.

Il film è stato ritirato dal programma di produzione a causa di vari altri impegni di Jenkins. Ciò include  Wonder Woman 3 , che avrebbe dovuto iniziare la produzione  dopo  Rogue Squadron . Indipendentemente da ciò, non è chiaro se il  film di Star Wars raggiungerà ancora la data di uscita di dicembre 2023.

Annunciato durante la presentazione del Disney Investor Day 2020, Rogue Squadron sarà incentrato sulla fazione titolare dei piloti di caccia dell’Alleanza Ribelle. Visto per la prima volta durante la Battaglia di Hoth in The Empire Strikes Back (allora noto come Rogue Group), Rogue Squadron sarebbe diventato il titolo di una serie di titoli multimediali nell’ormai defunto Universo Espanso (aka Legends), dai videogiochi ai fumetti allo Star Wars: X-Wing serie di romanzi di Michael A. Stackpole e Aaron Allston. Il gruppo includeva notoriamente artisti del calibro di Luke Skywalker, Wedge Antilles e Hobbie Klivian.

“Mi piace muovermi veloce e velocità di qualsiasi tipo”, ha detto Jenkins quando il film è stato annunciato. “Penso che sia perché sono cresciuta figlia di un grande pilota di caccia e ogni giorno mi svegliavo e uscivo e guardavo in alto e vedevo mio padre e il suo squadrone decollare con i loro F4, ronzando nel cielo, ed era la cosa più elettrizzante che abbia ancora vissuto in tutta la mia vita. Quindi, quando ha perso la vita al servizio di questo paese, ha acceso in me il desiderio di trasformare tutta quella tragedia e quel brivido in un giorno per realizzare il più grande film pilota di caccia di tutti tempo.”

Dal momento che  Rogue Squadron è stato dato spazio per il decollo, c’è stato poco movimento, tranne che per l’aggiunta di  Amore e Monster s scrittore Matthew Robinson nel mese di giugno.

La notizia della  Rogue Squadron ritardo s’ arriva giorni dopo grandi perdite schermo hanno notato che una  Star Wars progetto è stato previsto per iniziare la produzione nel 2022. Tuttavia, che progetto è stato specificamente  non rispettivi film di Jenkins, Taika Waititi o Kevin Feige. Star Wars News Net ha continuato a riferire che il film in questione è in realtà il favoloso  film di Old Republic e che  Rogue Squadron  sta passando in secondo piano in modo che la sua sceneggiatura possa essere perfezionata. Questa rimane una voce e deve ancora essere commentata da Lucasfilm o Disney.

 

 

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *