Serie TV

Nautilus: La serie di Disney + ha il suo capitano Nemo e regista

Ad agosto è stato annunciato che Disney Plus stava sviluppando Nautilus , una serie prequel che ripercorre le prime avventure del Capitano Nemo, l’icona letteraria che i lettori hanno incontrato per la prima volta in 20.000 leghe sotto i mari di Jules Verne , come parte di un impegno per le produzioni che operano al di fuori del Stati Uniti.

Shazad Latif sarà il protagonista di Nautilus nei panni dell’iconico Nemo, con il regista di Love and Monsters, Michael Matthews, scelto per dirigere la serie.

Latif è meglio conosciuto come Ash Tyler di Star Trek: Discovery , ma sta accumulando silenziosamente crediti da un po’ di tempo, in particolare per The Pursuit of Love della BBC . Per quanto riguarda Matthews, Love and mostrers è stato uno dei più celebrati gemme dello scorso anno, e lui è evidentemente bancario sul suo futuro che giace nel genere fantasy che hanno firmato anche per il live-action della Disney Merlin film .

I dieci episodi di Nautilus dovrebbero iniziare le riprese in Australia il prossimo mese, quindi potremmo vederlo a fine 2022 o inizio 2023 per quello che ha tutto il potenziale del mondo per durare per più stagioni come un film epico sottomarino di grande budget .

Articoli correlati
Serie TV

Halo: Ecco il trailer italiano della seconda stagione della serie di Paramount+

Un primo trailer della seconda stagione di Halo è stato appena svelato. Al CCXP di San Paolo, in…
Continua
Serie TV

Fallout: Ecco il trailer in italiano della serie di Prime Video, tratta dal famoso gioco

Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi…
Continua
Serie TV

Fallout: Ecco i poster della serie di Prime Video

Sonon stati rilasciati i poster di Fallout, l’imminente serie di adattamento di Prime Video…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *