Serie TV

One Piece: La serie in live-action di Netflix rivela il cast

Netflix ha trovato i suoi Pirati di Cappello di Paglia per la prossima serie live-action di One Piece .

Secondo quanto riportato da Variety , il servizio di streaming annunciato i cinque principali membri del cast che interpreterà un pezzo ‘s protagonisti, la Ciurma di Cappello di Paglia, che comprendono Iñaki Godoy ( Go, gioventù! , Chi ha ucciso Sara? ) Come Monkey D. Rufy, Mackenyu ( Rurouni Kenshin: Final Chapter , Pacific Rim: Uprising ) come Roronoa Zoro, Emily Rudd ( Fear Street , Hunters ) come Nami, Jacob Romero Gibson ( Greenleaf ,  All Rise ) come Usopp e Taz Skylar ( Boiling Point ,  Villain ) come Sanji.

photo 2021 11 10 04 14 28

“Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di One Piece !” ha affermato Eiichiro Oda, produttore esecutivo e autore del manga originale di One Piece . “Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma ti assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti da sempre. Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio quel processo che può produrre qualcosa di speciale!”

Oda ha continuato, “Abbiamo deciso su questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a farlo. facciamo del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo!”

Steven Maeda fungerà da showrunner della serie live-action, insieme al suo co-sceneggiatore e collega produttore esecutivo Matt Owens. “Siamo così entusiasti di salpare con questo cast straordinario e di talento”, hanno detto Maeda e Owens in una dichiarazione congiunta. “Trovare le persone giuste per realizzare gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici cappelli di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca di One Piece stesso. Ma abbiamo finalmente trovato la soluzione perfetta ! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerai a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarti cosa abbiamo inventato! Avanti all’avventura!”

La serie è prodotta da Tomorrow Studios, che è anche coinvolta nell’altro adattamento anime di Netflix, Cowboy Bebop . Basato sull’omonimo manga, la   serie anime di One Piece abbraccia 20 stagioni e 14 film e segue l’elastico Rufy nel suo viaggio per trovare il tesoro di One Piece e nominarsi Re dei Pirati. Annunciato per la prima volta nel 2017 , Netflix ha ordinato 10 episodi della serie live-action nel gennaio di quest’anno.

One Piece di Netflix  non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *