Serie TV

Star Wars: The Clone Wars – Il nuovo promo

In vista della premiere di Star Wars: The Clone Wars Stagione 7 su Disney + la prossima settimana, il canale YouTube ufficiale di Star Wars ha condiviso un nuovo promo che annuncia il tanto atteso debutto di Clone Force 99.

Il promo si apre con la Grande Armata della Repubblica in una situazione terribile. Il Maestro Jedi Mace Windu spiega: “Abbiamo più di una dozzina di fronti di battaglia attivi e stiamo perdendo quasi tutti”. È a questo punto che l’ufficiale del soldato clone noto come comandante Cody suggerisce di prendere una piccola squadra dietro le linee nemiche per raccogliere informazioni. Alla domanda su quale squadra si unirà a loro nella missione, Cody risponde “Clone Force 99”.

Clone Force 99 è una squadra di cloni comandata dal sergente sergente Hunter. Il gruppo è noto per le sue “desiderabili” mutazioni genetiche, lo stile di combattimento non ortodosso e l’atteggiamento generalmente zelante, il che gli ha permesso di ottenere il soprannome di “The Bad Batch”, che è anche il titolo dell’episodio della prima stagione di Clone Wars. Clone Force 99 deve ancora apparire in un episodio finito di Clone Wars, con “The Bad Batch” della Stagione 7 destinato a servire come primo. Tuttavia, “Squad 99” è apparso in numerosi episodi incompiuti, il cui apparente vedrà finalmente la luce del giorno in cui la tanto attesa stagione finale arriverà su Disney +.

In anteprima venerdì 21 febbraio, su Disney + ( Non in italia), l’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars vede protagonisti Matt Lanter come Anakin Skywalker, Ashley Eckstein come Ahsoka Tano, Dee Bradley Baker come Capitano Rex e i cloni, James Arnold Taylor come Obi- Wan Kenobi, Katee Sackhoff come Bo-Katan e Sam Witwer come Maul.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *