Serie TV

Stranger Things: Linda Hamilton di Terminator si unisce al cast della quinta stagione

La star di Terminator Linda Hamilton si è unita al cast di Stranger Things di Netflix per la sua quinta e ultima stagione.

Annunciato durante il TUDUM di Netflix, Hamilton è l’ultima aggiunta al cast dell’ensemble dello show. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul personaggio di Hamilton.

Hamilton è forse meglio conosciuta per il suo ruolo di Sarah Connor nella serie di film Terminator , creata da James Cameron e Gale Anne Hurd. Hamilton ha debuttato come eroe d’azione in The Terminator del 1984 e ha ripreso il ruolo per altri tre film, tra cui il sequel diretto, Terminator 2: Judgment Day del 1991, Terminator Salvation del 2009 e Terminator: Dark Fate nel 2019. Ha recitato nel franchise insieme ad Arnold Schwarzenegger, che ha interpretato il letale T-800 Model 101.

Il casting di Hamilton arriva dopo che i co-creatori e showrunner di Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno dichiarato nell’agosto 2022 che non avrebbero introdotto nuovi personaggi nella serie Netflix nella quinta stagione. Stagione 5″, disse all’epoca Matt Duffer. “Stiamo cercando di non farlo in modo da poterci concentrare sui personaggi OG, immagino.” Hamilton si unisce a un cast di star che include Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp e Sadie Sink.

I lavori per la stagione 5 di Stranger Things sono iniziati ufficialmente nell’agosto 2022. I dettagli sulla quinta stagione della popolare serie di fantascienza sono attualmente sconosciuti ma, in confronto, c’è stato un divario significativo tra le stagioni 3 e 4, con i fan di Stranger Things che aspettavano quasi tre anni prima della premiere della quarta stagione. Tuttavia, la stagione 5 è stata ufficialmente ritardata a causa dello sciopero in corso della Writers Guild of America (WGA).

Matt e Ross Duffer hanno annunciato a maggio di aver deciso di ritardare la produzione della quinta stagione di Stranger Things a causa dello sciopero. “La scrittura non si ferma quando iniziano le riprese”, hanno scritto i fratelli Duffer in una dichiarazione congiunta. “Anche se siamo entusiasti di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e troupe, non è possibile durante questo sciopero. Speriamo che venga raggiunto presto un accordo equo in modo da poter tornare tutti al lavoro. Fino ad allora, ancora e ancora. # wgaforte.” Le riprese della stagione 5 di Stranger Things dovevano iniziare nel 2023. Non è stata programmata una nuova data di inizio per l’ultima stagione, poiché non si sa esattamente quanto durerà lo sciopero.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono ora disponibili per lo streaming su Netflix. La quinta stagione di Stranger Things non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *